• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato

Tirocinio Di Specializzazione Taranto

Ciao!
    Sono appena approdata in questa città,x me quasi completamente sconosciuta dal punto di vista "professionale"....

Ho bisogno di svolgere il tirocinio di specializzazione (Scuola Romana di Psicoterapia Familiare).

Mi dareste qualche dritta,x favore?!?!? Mi sapreste indicare uno/a PSICOTERAPEUTA bravo/a???????????'

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

steffias
    Ospite non registrato
    Ciao..lascia perdere la scuola di specializzazione in terapia familiare a Ta..che scempio. Rivolgiti al Dott Ruggieri alla Asl. Uno dei migliori.

Partecipante Affezionato
    Dici che è uno dei migliori????

Ho solo paura di essere assegnata a "casaccio" ...a qualcuno che,magari,non è x niente interessato ai tirocinanti.....

ecco perchè vorrei prima prendere contatti con qualcuno e poi tornare da lui.

Comunque GRAZIE..............mi sento così sola qui a Taranto!!!!
    Grazie !!!!

steffias
    Ospite non registrato
    Quale scuola hai frequentato a Roma quella di Cancrini?
    E' affascinante l'approccio sistemico relazionale? come ti sei trovata? Sto pensando di scegliere questa specializzazione

Partecipante Affezionato
    Allora sto frequentando (1 anno) la Scuola Romana di Psicoterapia Familiare...io,in particolare,frequento presso la sede di Napoli. Non è quella di Cancrini.
    Il direttore è Carmine Saccu.

Non è famosa come quella di Cancrini,ma TI ASSICURO,che mi sto trovando benissimo....Conoscevo già 1 delle docenti e mi sono ritrovata lì.....L'APPROCCIO SISTEMICO-RELAZIONALE è interessantissimo!!!!

Ma tu,invece,che fai? Sei di Taranto???

steffias
    Ospite non registrato
    io sono di Massafra vicinissima a Taranto e mi sono laureata a febbraio o7 alla sapienza..a settembre ho intenzione di iscrivermi alla specializzazione sistemico relazionale di cancrini però nella sede di bari. Tu?

Matricola L'avatar di ylenia80
    ciao steffias
    potresti dirmi come ti trovi nella scuola di cancrini a bari?
    io frequento la sede di Torino ma probabilmete potrò rientrare in puglia.. e sono molto curiosa di sapere cosa mi aspetta?
    te ne sarei molto grata!!!
    Ultima modifica di ylenia80 : 03-09-2007 alle ore 01.00.44

steffias
    Ospite non registrato
    Ciao Ylenia...ho fatto il colloquio di ammissione alla scuola di cancrini due giorni fa..il programma è interessantissimo e qui in puglia è una delle più rinomate ne parlano tutti bene.

Matricola L'avatar di ylenia80
    grazie mille per l'info
    io la faccio a Torino e i didatti sono splendidi, credo che la formazione sia valida soprattutto dal punto di vista tecnico..facciamo molta pratica ...
    il mio dubbio è se nel trasferimento sarebbe meglio optare per la sede di taranto o quella di Bari, sai se ci sono differenze?

Matricola L'avatar di PsicoSissy

Riferimento: Tirocinio Di Specializzazione Taranto

Citazione Originalmente inviato da steffias Visualizza messaggio
    Ciao Ylenia...ho fatto il colloquio di ammissione alla scuola di cancrini due giorni fa..il programma è interessantissimo e qui in puglia è una delle più rinomate ne parlano tutti bene.
    Ciao ho letto che sei in Puglia. Io frequento una scuola di Padova ma vivo a Foggia, potresti indicarmi un buon tirocinio anche a Bari....sai sto notando che è molto difficile che un Tutor ti affidi proprio un caso da gestire da sola e nella mia scuola richiedono proprio questo. Per favore se sai qlcs aiutami. grazie

Privacy Policy