• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

PIRATI DEI CARAIBI-Ai confini del mondo

Sono andata a vederlo ieri sera...UN CAPOLAVORO!

Il giusto mix tra avventura e umorismo,musiche e scene splendide!

Non perdetevelo!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Totoro77
    Ospite non registrato
    Sigh, io lo preferisco di meno rispetto agli altri due, troppo incasinato, troppe cose che hanno spiegato velocemente, e poi uffa nn mi è piaciuto come è finito!!!!!

Ha molte somiglianze con One Piece!!!

Blog Entries
    3
    non ho visto one piece..

comunque avevo sentito che la fine lasciava presagire un quarto episodio...speriamo al più presto!

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    troppo triste la storia di Elizabeth e William....

Edit bt PoPpY
    Ragazzi, gli spoiler, per favore. Soprattutto su film di un certo rilievo come questo. Non fatemelo ripetere
    Grazie.
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 25-05-2007 alle ore 19.39.08

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Io lo vado a vedere stasera... vi saprò dire appena arrivo!

Grace, One piece è un cartone animato
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Totoro77
    Ospite non registrato
    Non è giusto ke la storia tra loro due sia finita così,
    mi sa ke io mi fermo al primo episodio e faccio finta ke gli altri due nn siano esistiti. Ci deve essere un modo per far tornare le cose normali!!!

Edit by poPpY

Appunto...
    Attenzione agi spoiler!!!!!
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 25-05-2007 alle ore 19.40.26

Ehi! Attenti alle anticipazioni! Io devo portare i miei figli, che dite, è adatto? Hanno 6 e 7 anni
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Blog Entries
    3
    Tranne la scena iniziale che non vorrei anticipare penso di sì...chi l'ha visto concorda?

Totoro77 vedrai che
    tra Elizabeth e William si sistema tutto!
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 28-05-2007 alle ore 01.31.36

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Grazie!
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    a me il secondo non è piaciuto, il terzo penso che aspetterò il dvd

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    No chiocciolina guardalo merita! anche a me non era piaciuto il secondo ma il terzo è bellissimo... Alla fine è scappata anche la lacrimuccia!

Concordo con Grace, è adatto, portali pure Ciupi!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    bellissimo, fantastico, stupefacente, quasi 3 ore di duelli, arrembaggi, effetti speciali incredibili, battute, e un Johnny Deep che per me ha superato se stesso!!! le scene migliori sono le sue, è un mito quell'uomo, oltre ad essere un gran figo a me è piaciuto questo film, forse più del secondo, e speriamo in un quarto episodio hol letto su un forum che se si attendeva la fine dei titoli di coda si poteva vedere una scena in più, ma io non sapendolo non ho aspettato
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    3
    nemmeno io ho aspettato perchè era l'una e mezza del mattino...ma di solito queste scene le mettono pure sui dvd,tranquilla!

d'accordo per johnny deep....ma vuoi mettere anche orlando bloom con la bandana?

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    si, effettivamente con la bandana stava moooooolto meglio che con il codino da vero pirata!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    c vado domani sera cn il mio ragazzo..sn pazza d jhonny..lui un po' geloso..ma è tr bello!!!poi m fa morire dal ridere!!!bhe v farò sapere..anche se sicuramente m piacerà!!!!
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Totoro77
    Ospite non registrato
    Vi racconto come è andata la mia visione del film. Spettacolo delle 21, entro al cinema e per avere i posti migliori lo faccio mentre stanno uscendo i titoli di coda. Bene finiscono i titoli e taddda ecco la scena finale del film, in pratica ci siamo tutti quanti rovinati il film

[B]
    in pratica compare la scritta "10 anni dopo" e già lì qualcosa nn andava. Poi si vede Elizabeth con un bambino di circa dieci anni aspettanto che il sole tramonti. Poi una luce verde e infine da ignorante pensi, di chi sarà il bambino? (pensando ke sia l'inizio del film!!!) poi compare Orlandino con un grosso sorriso e finisce tutto. Ecco film rovinato perke quando quelli parlavano del successore di Davy Jones, del lampo verde noi sapevamo già ki ne avrebbe preso il posto!!! Però come storia d'amore è proprio finita male!! Anche se secondo alcune teorie, lui in dieci anni nn può toccare terra, ma lei in mare può stare, pertanto si possono vedere quando lui nn è troppo occupato a traghettare anime!!! Non mi andava ke Will morisse, insomma io sono una tipica romantica

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy