• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 41 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 609

Discussione: Marocci

Marocci

scusate...sapete se è necessario concordare i testi da studiare con lui? ma soprattutto...qualcuno ha l'indirizzo di marocci? sono incasinatissima....sto studiando mille cose insieme e non ci sto capendo più niente

L'avatar di Duccio
    Come trovi sul sito di facolta' alla voce ricevimenti marocci@psico.unifi.it
    Beh in genere se uno porta altri manuali magari non nella guida devi andare a concordarli.... Se ne porti alcuni che vengono sempre usati, come il clima organizzativo, ospitalita', abitare l'organizzazione, sicurezza e benessere, agora' ecc ecc non importa... ne porto due a tua scelta di questi (in aggiunta ad invemtare che e' la bibbia) e vai a fare l'esame...

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    io lo preparerò in 10 giorni... speriamo bene.
    Io porto Inventare, L'auto e i giovani e l'ospitalità

L'avatar di Duccio
    Disse durante il secondo appello a febbraio che non voleva piu' che gli portassero l'auto e i giovani perche' ormai si trattava di una ricerca vecchia e sorpassata...Quindi chi magari per quell'appello lo aveva preparato ok... chiudeva un occhio ma che d'ora in poii piu' nessuno glielo portasse...anche perche' era diversi anni che non lo aveva piu' inserito nelle guide.... Poi se vai li e glielo porti digli che non lo sapevi, che cmq l'avevi gia' preparato ecc ecc... Non credo ti fara' problemi.... ma cmq e' bene saperlo prima che kl'aut e i giovani non la vuole piu'....

Originariamente postato da Duccio
    Disse durante il secondo appello a febbraio che non voleva piu' che gli portassero l'auto e i giovani perche' ormai si trattava di una ricerca vecchia e sorpassata...Quindi chi magari per quell'appello lo aveva preparato ok... chiudeva un occhio ma che d'ora in poii piu' nessuno glielo portasse...anche perche' era diversi anni che non lo aveva piu' inserito nelle guide.... Poi se vai li e glielo porti digli che non lo sapevi, che cmq l'avevi gia' preparato ecc ecc... Non credo ti fara' problemi.... ma cmq e' bene saperlo prima che kl'aut e i giovani non la vuole piu'....
    Essendo del vecchio ordinamento posso portare i libri dell'ultimo programma per noi...quindi non ci dovrebbero essere problemi!

L'avatar di Duccio
    Era solo per dirtelo dato che quando ero all'appello...c'erano diverse persone con l'auto e i giovani sotto mano...che lo avrebbero dato sia quel giorno che all'appello seguente e ad alcuni sembrava stesse venendo un collasso li per li.... Cmq di sicuro non puo' negartelo

Originariamente postato da Duccio
    Era solo per dirtelo dato che quando ero all'appello...c'erano diverse persone con l'auto e i giovani sotto mano...che lo avrebbero dato sia quel giorno che all'appello seguente e ad alcuni sembrava stesse venendo un collasso li per li.... Cmq di sicuro non puo' negartelo
    sarebbe il mio ultimo esame...poi tesi a luglio.... gli DEVE andare bene e che cavolo...

grazie duccio...sei sempre il migliore!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di valejk84
    Preparerò questo esame ank'io in 10 giorni....cosa mi consigliate come libri a scelta??
    Libri semplici e fattibili in poco tempo!!!
    Datemi una mano!! Grazie

superela82
    Ospite non registrato
    ma i libri da preparare sono tre o quattro?
    perchè sulla guida sono segnati inventare l'organizzazione, ospitalità, dinamica dei piccoli gruppi e psicologia per le organizzazioni...
    illuminateci, please!
    lui com'è?
    è tranquillo...? delle ragazze che conosco -mooolto brave- ci sono rimbalzate e hanno dovuto posticipare la prova finale per il suo esame...

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    io ho fatto inventare,ospitalità e sicurezza e benessere... speriamo bene mi sembra di avere delle lacune incolmabili...
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)

"Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

L'avatar di Duccio
    Io inventare, ospitalita' e un libro che ho fatto di mia sponte... Non e' che sia molto preparato...so molto in generale e mi sembra in maniera aleatoria.... Vedro' un po' che aria tira....

L'avatar di Duccio
    Allora qualcuno e' andato oggi? Che domande vi ha fatto? come e' stato?
    Ho notato che spesso chiede come si destruttura un gruppo..qualcuno sa una risposta che gli va bene? perche' di ipotesi ce ne sarebbero diverse...ma molto interpretabili.....

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    ....bella cazzata ha fatto oggi il Marocci... sono stato lì dalle 9 stamattina alle 4 di pomeriggio e poi non ho neanche fatto l' esame, mi tocca tornare venerdì... La prendo positiva che magari un giorno in più di studio non mi farà certo male e non mi altero più di tanto perchè al Marocci gli si può perdonare, almeno è stato onesto, però....
    A proposito venerdì a che ora?sempre 9 e 30?
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)

"Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

Partecipante Affezionato L'avatar di valejk84
    81junior ke numero sei nella prenotazione?

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy