• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Combattimenti e spie

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Combattimenti e spie

Ciao alea :ciao2: ciao Amus :ciao2:

E' tanto che nn passavo di qua eppure ultimamente nn c'e' una notte che nn sogno ... sogni strani, complicati, con una trama da far invidia a qualsiasi sceneggiatura holliwodiana

Stanotte [forse reduce da un bel tour de force di 007 con i miei ] ho sognato di essere una spia...
    Mi sono introdotta in un edificio fichissimo, luminosissimo, bianco.. bello molto futuristico

Unica arma... uno di quegli "spray anti aggressione" multi uso... praticamente aveva 3 armi, una specie di pistola a corto raggio, uno spray paralizzante e una temibilissima POMPETTA D'ACQUA

morale.. per scegliere l'arma dovevo ruotare un cerchietto sulla sommita' del cilindro e selezionare l'arma... nn so' come nn so' perche ma stavo sempre a scappare perche' quel maledetto cilidrino mi selezionava sempre l'innocua pompetta d'acqua.. che ovviamente contro i nemici [bestioni di nn so quanti kili armati alla Rambo] faceva ben poco

Cosa da notare.. mi ricordo un bel combattimento finale contro una donna [che tra l'altro mi parva familiare pur nn conoscendola] e le guardie tutte dei gran fichi

Boh avro' bisogno di una vacanza...

Amus
    Ospite non registrato
    Ma sono tutti così futuristici i tuoi sogni ?
    :wink: Dico davvero! E ricordo: matrimoni on-line, ascensori che conducono in stanze attrezzate con computer colorati... e bottoni, bottoni, bottoni
    Ma, vedi cara Haruka che ogni tanto i bottoni ti fregano ?
    Non ho capito una cosa, contro le guardie ci combattevi o ti limitavi a guardarle ?

Ah, credo che ci sia una parte di te che ancora non vuole crescere ... o che comunque va a braccetto con l'altra, quella adulta e competente :teach: ... e qualche volta, i due ingaggiano un sano e salutare combattimento

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by Amuschella
    Ma sono tutti così futuristici i tuoi sogni ?
    Ora che ci penso si sara' l'amore per la tecnologia che si trasferisce anche nel pianeta onirico

Non ho capito una cosa, contro le guardie ci combattevi o ti limitavi a guardarle ?
    Beh mi ricordo bene una scena, io che arrivo di lato ad una di queste guardie e gli punto alla tempia sta buffa bomboletta.. e quello mi guarda con la coda dell'occhio.. poi si vede la scena da di fronte.. mi vedo mentre gli punto l'arma e vedo il suo viso e mi sento pensare "ammazza che gran fico !"

lol
    nun so' normale
    asd

Ah, credo che ci sia una parte di te che ancora non vuole crescere ... o che comunque va a braccetto con l'altra, quella adulta e competente :teach: ... e qualche volta, i due ingaggiano un sano e salutare combattimento
    Tana per Haruka!

Amus
    Ospite non registrato
    Originally posted by Haruka .. mi vedo mentre gli punto l'arma e vedo il suo viso e mi sento pensare "ammazza che gran fico !"

... tu non gli avresti mai sparato! Ammettilo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sai me lo sono detto anche io ma poi ho sparato
    pero' era la pistola ad acqua

una scena comica

fortuna che nn era nella vita vera altrimenti una mitragliata nn me la levava nessuno

cmq sparargli nn era il primo pensiero

Amus
    Ospite non registrato
    dai che volevi solo giocare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ihih chi lo puo' sapere

Privacy Policy