• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: diario di un cane

Johnny
    Ospite non registrato

diario di un cane

non Ŕ un argomento da sanitarium...x˛ Ŕ giusto metterlo qui:

http://www.ciurlina.com/Diario_di_un_cane.htm

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io ho pianto troppo
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io non sono un'animalista convinta (al massimo sono un'animale )non tratto male le persone , non vedo perchŔ sfogarmi sugli animali , tra l'altro esseri che non hanno nessun mezzo di difesa se non i morsi...A prescindere da cio , io a casa ho un cane e altri vari animali , certe volte mi fa girare le scatole perchŔ si aggrappa ad una gamba facendomi avere un'andatura atassica e mi sporca i pantaloni bianchi ma per quanto mi faccia disperare , e gliene dica di tutti i colori,il pensiero di abbandonarlo e/o malconciarlo non mi balena in mente.Come pretendo il rispetto per me stessa , allo stesso modo rispetto il prossimo , umano o animale che sia.Chi scade in queste nefandezze ,non ha rispetto per se stesso ne per gli altri , e ne tantomeno lo merita.Tuttavia , trovo nella stessa misura , ingiusto se non triste che molte volte ci si dedichi"anima e corpo" all'animale-trattandolo come un vero e proprio essere umano, che umano non Ŕ-abbandonando a se stessi Persone-quindi esseri umani-indifese , non autosufficienti , affette magari anche da malattie che economicamente e psicologicamente Noi "sani" non riusciamo a fronteggiare e allora ignoriamo e releghiamo , di conseguenza , quella persona a istituzioni in cui fanno si il loro dovere , ma con tutte le cure possibili che queste Persone possano ricevere , gli mancano e gli mancheranno sempre e per sempre, la cura da parte delle Persone che fin quando"contavano"qualcosa gli stavano attorno.L'amore , l'affetto , il rispetto non hanno prezzo.
    Ultima modifica di euphoria : 24-05-2007 alle ore 00.19.50
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale Ŕ un inferno di solitudini immeritate.

la certezza Ŕ il lusso di chi non Ŕ coinvolto

Privacy Policy