• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

.......tanta cioccolata!!!!!!!

Finalmente ho un pò di tempo....volevo raccontarvi un sogno che ho fatto circa 3 notti fà....dopo un sakko di tempo che le mie notte erano vuote........in quanto forse x la stankezza non ricordo di aver sognato!!
    Allora era sera ed entro in un pub......(che frequento ogni tanto),vedo un solo tavolo enorme con intorno tutte ragazze che invece di bere stavano facendo una gara...entro in gioco anke io e tutto ciò consisteva nel mangiare più cioccolata possibile in quanto su questo tavolo c'erano una quantià infinita di tavolette di cioccolata di tutti igeneri........ero un sakko contenta finchè non entra un mio amico (che nella realtà è un mio carissimo amico) e mi dice di uscire fuori da quel gioco e da quel pub.......io però lo invoglio a giocare ma lui se ne và..........il mio sogno finisce con l'ultima tavoletta di cioccolata mangiata da me ed un'altra ragazza!!!!!al risveglio pensando a tutta quella cioccolata (ke giuro era tantissima) ho avuto come un senso di disgusto e rigetto,pensando soprattutto al fatto che a me la cioccolata non è che fà impazzire!!!mah........!!!!!!!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Amus
    Ospite non registrato
    Forse avresti fatto meglio ad ascoltare il tuo carissimo amico e non partecipare ad un gioco che ti ha solo creato disgusto
    Non so che dire tu mi puoi dire qualcosa ancora?
    Ciao

Ospite non registrato
    Permettimi di azzardare un'interpretazione del tuo sogno.
    Dimmi se sbaglio.
    Può darsi che tu in questo periodo sia indotta ad agire contro volontà. forse per sottostare alle regole sociali o forse solo perchè qualcuno ti sta obbligando a fare qualcosa che tu in realtà non vorresti fare. Questo rappresenta per te una sfida personale alla quale non puoi sottrarti.
    Lottare per un obiettivo non reale, per una meta che non hai deciso tu, ma che ,ti è stata imposta ti fa provare la nauseante sensazione del disgusto.
    il fatto che sul tavolo ci sia tanta cioccolata sta a significare che è da tanto tempo che questa situazione va avanti.
    Il tuo amico rappresenta il tuo Io che cerca di mediare le forze contrastanti di un Super-io sadico che vuole a tutti i costi metterti nelle condizioni di sottomissione motivazionale.
    Ti costringe a fare cose solo per la gloria e per il successo, solo per renderne conto a qualcuno, ma in fondo al tuo cuore c'è qualcosa che ti sta dicendo che stai sbagliando, che non è quello che stai bramosamente cercando.
    un bacio
    Laura

........avevo un pò messo da parte qs. sogno ed ora ritrovarlo mi fa riflettere molto..............sai Laura le tue parole mi hanno colpito xkè + o - sono le stesse che mi ha detto nella realtà il famoso amico ke c'è nel sogno!!
    e poi pensando al periodo mi vengono in mente un sacco di flash...........dopo tanto tempo ho ritrovato una persona con cui avevo rotto proprio per non sentirmi sottomessa,ma ora tutto sembra cambiato........anke se in realtà ha provato a farmi entrare in una visione di vita secondo la sua ottica e qs. mi aveva creato un pò di incertezze sul cosa e non cosa fare.............questa è l'unica "spiegazione" ke mi viene in mente............però continuerò a rifletterci........cmq grazie!!!!!!!
    bacio Eleonora!
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Ospite non registrato
    Riflettere sui sogni ti fa crescere. Io lo faccio sempre,i sogni hanno sempre qualcosa da dirti e riescono ad insegnarti molte cose di cui hai bisogno.
    Sono contenta che mi hai dedicato anche un solo secondo di riflessione.
    E' un dono prezioso.
    Grazie.
    Laura

Un immenso grazie a te............!!!!!!!appena possibile (quando ho un pò più di tempo) ti scrivo in pvt e ti spiego il mio grazie!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

Ospite non registrato
    ok allora aspetto una tua risposta!!!!
    Bacio
    Laura

Privacy Policy