• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Paoli-informatica-

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

Paoli-informatica-

Rga,ciao a tutti
    scusate se faccio una raffica di domande.. inizio ad avere il panico da esamiii
    volevo chiedere se qualcuno aveva il libro di informatica del professore paoli usato,ma + che quello,che è + facile da usare,mi chiedevo se qualcuno avesse quei benedetti esercizi già fatti
    ho 3,4 giorni x preparare quell'esame,please
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Degli esercizi non ne so nulla però le dispense le vendeva la libreria"Moderna" ...prova a chiedere lì....
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Ericepeo
    Ospite non registrato
    ...ho lo stesso esame giorno 25 di questo mese, non ho comprato libri né cercato dispense, ma ho scaricato qua e la dalla rete gli argomenti descritti nel programma...

..qualcuno di voi ha già dato questo esame? Cosa devo aspettarmi?

han detto gran copiaticci e voti a caso..io lo vorrei dare l'11,ma ho letot poche pagine..fors eci provo uguale,semai poi em ne vado
    xke il 25 ho 1altro esame ;( e non posso darlo!!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    E' stato l'esame + assurdo che ho fatto praticamente il compito lo facevano 3/4 persone alla volta e intanto lui interrogava...facevi il compito senza praticamente limiti di tempo e poi quando volevi consegnavi e facevi l'orale....si copia da matti....ma tanto poi all'orale devi spiegare il compito....a questo punto non so a cosa serva fare il compito
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Ericepeo
    Ospite non registrato
    Adoro questo genere di esami

Anche se l'ultima volta che mi hanno assicurato che l'esame sarebbe stato una passeggiata se ne sono salvati 2 su 50

Partecipante L'avatar di miriam86
    io l'ho dato al primo semestre ed è stato uno strazio..tutti copiavano e io in prima fila davanti a lui poi però ho spiegato tutto all'orale e mi è andata benissimo.Gli esercizi conviene farli e dirglielo perchè alza un pò il voto! Le domande sono quasi sempre simili, di solito sulla macchina di Von Neumann e File system.

SPero di essere stata utile!ciao ciao

gRAZIE mIRIAM
    Senti,,,dammi 1po un consiglio....l'esame è lunedì e io e la mia amica vorremmo prepararlo tar virgolette da oggi a lunedì......dici che ce la facciamo?
    te avevi studiato? dicono tutti ke in 3 giorni ci se la fa abbastanza,basta studiare nelle dispense e fare gli esercizi...quindi neuman e file sistem.....
    ho visto in fondo el simulazioni d'esame e sono un po difficili xke!spero non siano così!
    è vero ke all'orale tende a confermare il voto dello scritto e non tende ad alzarlo o abbassarlo molto? scusa se ti faccio ste domande,ma vorrie fare"sta matta" di darlo in emzzo a tutti sti esami lunghi,annuali e complessi,mi darebbe gusto passarlo alla svelta questo!

allora, io ho fatto 10 pag al giorno perchè nel frattempo studiavo per altro. Però ho studiato e mi è servito perchè mi ha messo davanti e non ho potuto copiare nulla! Si le domande sono cmq aperte quindi devi scrivere te e poi all'orale ti chiede cosa hai scritto e perchè quindi se hai copiato di brutto poi fai scena muta. Ad una mia amica è successo e le ha messo 18, cioè se si accorge all'orale che hai copiato ti fa passare con poco. Cmq studia bene quelle parti li, meno la parte storica iniziale e vai tranquilla...

se hai bisogno son qui
    ciao ciao

Grazie!!!!
    No ma non ho intenzione di non studiare niente anche perchè un diciotto non è il massimo..in questo tipo di materie
    SOlo che il tempo è poco xo in quasi 3 giorni ci posso provare,poi semai non accetto.....
    cerchero di studiare soprattuo quello ke mi hai consigliato e menoa ltre cose..così riescoa far 1discorso s eme lo chiede all'orale.. spero...
    son contenta ke il compito non è come nelle simulazioni almenoe c son domande aperte!
    Faro gli esercizi... ;D SE SERVE!!!!!
    Tu miriam sei al secondo anno?di dove 6?

si sono al secondo anno..in psicologia del lavoro..
    ciao

Grazie delle Informations :->

animalepolitico
    Ospite non registrato
    ciao a tutti!
    sono nuovo. intanto, come postato già sul thread su lambertucci, vi ringrazio tutti per questo servizio, che ho appena scoperto e mi sembra ottimo. mi chiamo gerri e sono iscritto a psico del lavoro ad urbino.
    ho letto e sentito in questi giorni alcune opinioni concordanti sull'esame di info. però, siccome non frequento, avrei bisogno di chiedervi un piccolo aiuto.
    io ho preso alla "moderna" una dispensa, che però vorrei sapere se è proprio quella di cui parlate voi. ha la copertina gialla e c'è scritto "dispense di informatica anno accademico 2005-2006 docente paoli". è quella giusta? per la parte su von neumann basta ciò che c'è scritto qua? un'altra cosa.. ciò che chiede riguardo al file system sarebbe la parte "archivio dati" della dispensa?
    un'ultima cosa sugli esercizi... ho letto sul programma che sono obbligatori da portare (a proposito, vuole che si porti anche un testo?) gli esercizi svolti delle dispense. ma si intendono gli ultimi (su word, excel, ...) o tutti? nel senso che gli esercizi della parte "archivio dati" mi sembra una cacchiata stamparli e portarli.
    scusate per le tante domande.
    grazie a tutti,
    gerri (animalepolitico@libero.it)

grazie a tutti!
    gerri (animalepolitico@libero.it)

allora guarda la dispensa dovrebbe andare bene, anche se in teoria dovrebbe essere quella dell'anno 2006/2007 "lezioni e percorsi di valutazione.." costa 14 e 50. Dovresti portare all'esame questa con gli esercizi svolti dentro la dispensa o in un quaderno,lui la controlla e al massimo ti chiede chiarimenti su quello ke hai scritto. Ti conviene integrare con il libro perchè sono domande aperte all'esame e in più all'orale di chiede di spiegarli cosa hai scritto.
    ciao ciao

cIAO.. :d
    aLLA FINE ieri ho dato l'esame di paoli.......
    nessuno aveva fatto gli esercizi..... e difatti lui nenache li ha calcolati!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy