• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: un aiuto

Neofita L'avatar di Eneris13

un aiuto

Salve a tutti, ho già chiesto il vostro aiuto qualche mese fa. Adesso ritorno per un altro aiutino. nel corso che sto facendo ho spiegato la comunicaz. efficace, assertiva e l'atteggiamento empatico. Vorrei a questo punto fare dei giochi di ruolo sulla comunicazione. Una collega mi ha detto che ce ne sono alcuni sui disegni, cioè ogni corsista fa un disegno e poi questi disegni verranno esaminati da altri corsisti, a quest'ultimi verra chiesto cosa vuole comunicare l'autore del disegno. Dovrebbe servire a capire se c'è corrispondenza tra ciò che si disegna e ciò che il disegno comunica ali altri e se gli altri riescono a capire perfettamente ciò che l'autore voleva comunicare.

Qualcuno sa se funziona davvero così e se non è corretto può aiutarmi, magari esponendomene altri??

Ho lezione sabato e lunedì.
    Grazie mille, in anticipo, per le vostre risposte.

Partecipante Affezionato
    SCUSA MA DOVE LO FAI IL CORSO E SU COSA E'? DAMMI QUALCHE DETTAGLIO IN PIU'...CIAO

Cortesemente puoi spiegare un po meglio questo gioco di ruolo che ti hanno suggerito ?
    www.albertoventurini.it

Neofita L'avatar di Eneris13
    Non so altro, io volevo chiarimenti da voi. Tutto quello che so l'ho scritto. Il corso è di "agente per l'impiego"

voi non ne conoscete?

Privacy Policy