• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: papà

ilaryezm
    Ospite non registrato

papà

sapete consigliarmi qualche bel libro sulla figura paterna in età evolutiva? grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    http://www.internetbookshop.it/code/...DEL-PADRE.html

questo..... gran bello, come edizione e tutto e autore.
    Sulla tenerezza, Ettore armato e alabardato con il figlio in braccio.

un saluto
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

commodore
    Ospite non registrato
    già è un buon libro!!
    Ultima modifica di commodore : 11-06-2007 alle ore 16.05.07

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da el loco
    http://www.internetbookshop.it/code/...DEL-PADRE.html

questo..... gran bello, come edizione e tutto e autore.
    Sulla tenerezza, Ettore armato e alabardato con il figlio in braccio.

un saluto
    grazie!

gil74:-)
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da commodore

Ma il puntonper me è un altro: quando alla fine della terapia staro bene e non daro più importanza al mio aspetto e alle difficoltà che mi si ripresenteranno in società rimarrà comunque il mio problema fisico.

Saro come Don Chisciotte insomma, una figura che crede di stare in un luogo mentre tutto attorno il mondo continuerà la sua storia con i suoi valori e le sue crude realtà che cozzeranno ancora contro di me.

Questo è oggettivo
    ciao commodore,
    ho letto ora il tuo post....vedo che nessuno ti ha risposto....
    penso che tu abbia ragione, grazie alla terapia potrai accettare il tuo problema fisico, ma questo non vuol dire automaticamente che lo accetteranno le persone che continueranno stupidamente a prenderti in giro.
    Purtroppo chi ha un aspetto fisico che non rispecchia esattamente i canoni di bellezza che la società impone, deve fare più sforzi per farsi conoscere e apprezzare.
    Però penso anche che quando starai meglio psicologicamente, quando riacquisterai un po' di fiducia in te stesso, cambierà il tuo modo di relazionarti con gli altri, e gli altri cominceranno a vedere che c'è qualcosa di più in te, oltre al problema fisico. Non so dirti perché accade, però è così, il tuo stare meglio con te stesso porterà il tuo difetto fisico a passare in secondo piano, e magari a scomparire, anche agli occhi degli altri.
    solo le persone stupide continueranno ad avere pregiudizi, ma di loro tu non hai bisogno, no?
    comunque, nel frattempo, ricordati sempre di esprimere tutti i tuoi dubbi e i tuoi timori alla tua psicologa...vedrai, ti sarà d'aiuto!
    ti faccio tanti auguri

commodore
    Ospite non registrato
    OK OK ma mi sa che hai sbagliato utente
    Questo forum deve essere un po incasinato
    Ultima modifica di commodore : 11-06-2007 alle ore 16.07.20

Privacy Policy