• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: rigetto da nuovo forum

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

rigetto da nuovo forum

da quando c'è la nuova grafica, scrivo molto meno, molto.... peccato!!! ma non fà nulla, si vede che scrivevo troppo!!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Sunflower ma perchè è colpa della nuova grafica?
    :ciao2:

L'avatar di laura81
    Si potrebbe studiare l'impatto che il nuovo forum ha sulla psiche degli utenti?
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    sunny ,credo che tutti noi abbiamo avuto un momento di ... straniamento davanti al nuovo forum ,forse perchè, soprattutto per chi ci scrive tanto , sta diventando un po' come una "seconda casa", un po' come quei posti dove incontri gli amici , ti levano il posto e pensi "e ora dove ci troviamo???" ... forse dipende un po' anche dal fatto della lingua inglese ... anch'io ogni tanto mi sento così, un po' sono le faccine, tantissime, bellissime :srotol: ma sono messe in ordine diverso rispetto al vecchio forum e a volte mi capita di passare un'eternità a cercare la faccina che voglio e non trovarla ... poi ogni tanto inciampo in qualche "sbrodolata" in inglese che non capisco ...

... tu continua a scrivere, non è importante quanto scrivi, per noi sono importanti le tue parole e quello che si agita dietro di esse

un bacione

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Mi trovo d'accordissimo con quello che scrive Chiara! Anche io, e lo sai tu come tutti (specialmente Haruka ), ho avuto molte difficoltà ad abituarmi alla nuovo grafica, ma alla fine ora mi trovo benissimo: probabilmente c'é chi riesce ad adattarsi più velocemente e chi più lentamente...ma alla fine si sono adattati gli uomini a vivere al Polo Nord, non devi adattarti tu al Forum di OPs???

Dai, continua a scrivere le tue parole, partecipa a più Thread possibili anche con piccolissimi commenti e vedrai che ti verrà da sola la voglia di riprendere a scrivere come prima!!!

CIAO! :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Beh io sinceramente trovo che sia stabile e veloce... come ho scritto in altri post la grafica verra' da se come è venuto per l'altro forum [nn tutti si ricordano la prima grafica che era molto simile a questa]

Per la lingua inglese ci lavoro il prima possibile.. per le faccine mi spiace ma l'ordine è in base all'inserimento

Sunny nn so che dire.. mi spiace.

Postatore Compulsivo

Re: rigetto da nuovo forum

Originally posted by sunflower
    da quando c'è la nuova grafica, scrivo molto meno, molto.... peccato!!! ma non fà nulla, si vede che scrivevo troppo!!!!
    facci smanettare ancora un pò sopra e vedremo di aggiustare le cose... la grafica sicuramente verrà rivista in modo sostanziale, quindi c'è solo da attendere un pochino... l'inglese richiede tempo, ma ci stiamo lavorando... e poi ci sarà anche qualche cambiamento nella disposizione di alcune funzioni... ma ci vuole tempo e, ad oggi, dobbiamo necessariamente dosarlo sopra a più cose

tiriamo i conti a fine mese

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Questo forum e' molto meglio d iquello vecchio..su quell'altro dovevo loggarmi ad ogni messaggio che scrivevo
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ragazzi non rendiamo anche questo uno dei tanti topic che si sono aperti riguardo il dibattito "vecchio-nuovo forum", sul fatto che Ops ora sia molto più veloce stabile affidabile pratico fico non credo nessuno abbia dubbi , nessuno credo voglia criticare la nuova versione o sollecitare interventi da parte dello staff , semplicemente sunny voleva spiegare il suo disagio di fronte ad una cosa nuova che probabilmente le crea un po' di disagio (se sbaglio correggimi )...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato

Re: rigetto da nuovo forum

Originally posted by sunflower
    Diciamo ke questo ha fatto molto piacere a Ivan ke ti ha superato nel numero di msg inviati!Ciao!

Aridaje!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by psicoivan83
    Aridaje!!!
    ahahahahah

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by Fritz_the_cat
    Questo forum e' molto meglio d iquello vecchio..su quell'altro dovevo loggarmi ad ogni messaggio che scrivevo
    Grazie Fritz almeno qualcuno si ricorda com'era la vecchia situazione

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    a proposito di ivan sono d'accordo con cosetta , il fatto è che ho molto meno tempo di prima,infatti ora vi lascio e vado a studiare!, per quanto concerne il forum, haru, non mi permetterei mai di criticare il nuovo, il disagio è mio e me lo tengo, figurati!
    è come dice chiara, sono solo un pò spaesata, ma forse è solo un mio modo di essere in questo periodo!
    grazie a tutti dell'attenzione alle mie parole

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    mi spiace sinceramente Sunny cerchero' di sistemarlo il prima possibile.. giuro di lavorarci anche da Genova

Privacy Policy