• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    tipete
    Ospite non registrato

ASSORBENTI INTERNI CAUSANO TUMORI:donne leggete è importante

Ultima modifica di tipete : 18-05-2007 alle ore 11.05.04

Ultima modifica di Mia_Wallace : 18-05-2007 alle ore 11.58.42
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    cavolo...che brutta storia...io non li uso se non a volte in vacanza...ma vvertirò anche perchè conosco amiche che li usano regolarmente...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ma perchè mettono in giro ste str...ate???

Io cmq il problema non me lo fo: non li uso!!!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    è una bufala!!!

lo spero

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    è una bufala!!!
    bene meglio...ecco che io già ci credevo... ma in questo momento le bevo giù tutte

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Lo spero tanto anche io
    Sapevo della TSS, ma x quanto ne so è facilmente evitabile anche usandoli...mah!!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io sapevo già che faceva male usarli fisso.. ma ora che so cosa fa male guarderò le etichette. ps: ma se non contengono ste 2 cose sono sicuri?
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    sapevo già.....ma sapevo anche che non è una cosa così diretta "causa efffetto" per intenderci....il tutto è relativo all'uso prolungato (troppe ore) e consecutivo (troppe ore x troppi giorni).

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    E' una palla... la diossina non sbianca!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Da quello che so è una colossale balla... comunque, la Tss si può evitare alternando esterni a interni, per evitare di creare il "nido" ideale alla proliferazione, ma 'ste cose le scrivono su tutte le confezioni...

domanda: ma voi sulle confezioni trovate scritta la composizione? io non l'ho trovata finora.......

Ciao ciao
    Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    io nn ho problemi
    non li uso
    Hakuna Matata

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    i faccio prima..nn l uso!!
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Chi se ne frega preferisco la comodità...anche se fosse vero!
    Qualcuna conosce altre marche che non siano biologiche che costano una pacca di soldi?

Mi sa che però la TSS è una cosa diversa dal tumore!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ma nessuna lo legge il link di mia?

x Grace:
    la TSS (peraltro rarissima) non ha niente a che vedere coi tumori:
    il nome è sindrome da Shock Tossico (TTS) è una malattia rara ma grave. E' causata da tossine prodotte dal batterio Staphylococcus aureus che si trova comunemente nel naso e nella vagina. La TSS è una malattia riconducibile e curabile che può colpire uomini, donne e bambini. E' più ricorrente in ragazze sotto i vent'anni e in donne sotto i trenta piuttosto che in donne più anziane perchè le giovani non hanno ancora sviluppato anticorpi contro la tossina che causa TSS. Anche se è una malattia rara, è importante essere a conoscenza dei sintomi in modo da poter procedere al trattamento tempestivo. La diagnosi precoce e la cura dei sintomi sono molto importanti. I sintomi caratteristici della sindrome da shock tossico sono improvvisa febbre alta (39°), vomito, diarrea, eruzioni cutanee simili all'eritema, vertigini, dolori muscolari, svenimenti quando si è in posizione eretta. La TSS può insorgere in qualsiasi momento della mestruazione o subito dopo. Può rapidamente progredire da sintomi simili a quelli influenzali a una seria malattia che può essere fatale.
    Una causa della sindrome da Shock Tossico può essere l'utilizzo dei tamponi vaginali.
    Alcune raccomandazioni posso consentire un utilizzo corretto e sicuro dei tamponi vaginali senza correre il rischio di TSS:

- all'immediata insorgenza dei sintomi occorre togliere immediatamente il tampone e rivolgersi al medico;

- il rischio di contrarre TSS può essere ridotto utilizzando un tampone con minor grado di assorbenza e cambiandolo con frequenza, almeno ogni 4-8 ore;

- si consiglia di utilizzare almeno una volta al giorno per alcune ore un assorbente esterno invece che uno interno;

- in caso di episodi passati di TSS occorre parlare con il proprio medico prima di cominciare ad utilizzare assorbenti interni

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy