• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    evaluna^
    Ospite non registrato

cinema:la finestra di fronte

senza parole.
    Quando mi verranno commenterò, per ora qualcuno lo ha visto??

L'avatar di laura81
    Lo sto scaricando :wink: ... e mi fa piacere sentire giudizi positivi, anche perchè spero che mi piaccia almeno quanto il precedente film dello stesso regista, "Le fate ignoranti"!
    :ciao2:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    Scusate l'ignoranza ragazzi!!! :shy2:
    ma i film si possono scaricare da internet?! cavolo...non lo sapevo... certo che sono proprio un'ignorantona...
    Posso chiedervi come si fa'?

L'avatar di laura81
    Originally posted by paola81
    ma i film si possono scaricare da internet?! cavolo...non lo sapevo... certo che sono proprio un'ignorantona...
    Posso chiedervi come si fa'?
    Si, paola81... si possono scaricare in vari formati ( avi, divx... ) e si possono vedere sul computer (beh, in realtà si potrebbe anche collegare il pc alla tv :wink: ).
    Innanzitutto ti consiglio di scaricare un film solo se hai una connessione adsl o superiore ... altrimenti ci metti una vita a scaricare ... in media un file divx è di 600 Mb!!!
    Il metodo più semplice e comune per scaricare è usare un programma tipo winmx o kazaa (che si usano anche per scaricare mp3) oppure ci sono altri metodi un po' più complessi... ma molto più veloci!

Scusatemi se sono andata completamente off topic con questo post...

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

Ospite non registrato
    Se ci sei andata...ci sei andata x "colpa" mia!!

grazie per le info!! vado subito a scaricare..!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Quando guardo un film al cinema, poi mi piace rimanere in silenzio.
    Non mi piace che i miei amici o mia madre mi domandino subito se mi è piaciuto... in genere non saprei come loro rispondere, ho sempre bisogno di un pò di tempo per "metabolizzare" il film ...
    L'altra sera poi, non avevo proprio voglia di fare alcun commento...mi dava addirittura fastidio il fatto che la mia amica sminuisse quel mare di sensazioni con frasi del tipo "si vabè carino però mi ha un pò deluso"...cioè lei poteva dire quello che voleva...ma io volevo solo rimanere un pò CON il film...andare a dormire in sua compagnia...
    Non vorrei parlare troppo della trama per guastare lo spettacolo a chi ancora non lo ha visto e conta di farlo...vorrei solo dire che mi ha regalato un sorriso profondo e pesante.
    Mi ha regalato un pensiero, quello del non accontentarsi mai ma di non disprezzare nemmeno ciò che si ha, il pensiero di dare valore alla nostra vita, di riempirla di ciò che amiamo, perchè "non devi accontentarti di sopravvivere, ma devi esigere un mondo migliore". Il pensiero di ciò che ci resta dentre dalle persone che scompaiono, di ciò che ci regalano e che resta intessuto dentro di noi, di ciò che fa sì che "non siamo mai soli".

Ospite non registrato
    io nn l'ho ancora visto ma appena lo vedrò dirò sicuramente la mia!Ciao!

attila
    Ospite non registrato
    Ciao! Io l'ho visto proprio ieri sera col mio ragazzo..bhè, a noi è piaciuto moltissimo (come del resto anche "Le fate ignoranti"), anche se è uno di quei film che, quando esci, non sai se ti ha "lasciato bene" oppure no. Non so come dire, per certi versi ti fa sorridere e ti dà un messaggio positivo, per altri ti lascia un pò di malinconia dentro.. Mi ha colpito il fatto che, alla fine del film, quasi nessuno si è mosso dal suo posto fino a che non è passato anche l'ultimo titolo di coda e non è finita la musica, come se tutti volessimo restare lì fermi in silenzio a "metabolizzare" (in genere c'è il fuggi-fuggi!). Ecco, insomma a me è piaciuto molto e lo consiglierei a tutti! E poi è girato a Roma, che per me è una città meravigliosa (io sono del Veneto e ci sono venuta solo 3 volte, ma mi è entrata nel cuore!), e quindi rivedere certi posti che conosco (come il giardino di fronte al teatro Marcello) mi ha fatto un pò "sentire a casa"

Ospite non registrato
    Originally posted by Cuoricino82
    io nn l'ho ancora visto ma appena lo vedrò dirò sicuramente la mia!Ciao!
    Sn andata finalmente a vederlo ieri sera e mi è piaciuto parekkio!In quest'ultimo periodo vedo ke sto scegliendo bene i film!Mi compiaccio di me stessa!Ciao!

L'avatar di laura81
    L'ho visto finalmente... ho dovuto scaricarlo per ben due volte ... ma n'è valsa la pena... bello e intenso!
    Anche se mi ha messo un po' di malinconia... e proprio come è accaduto a voi, alla fine del film ho provato anch'io quella sensazione particolare come se dovessi metabolizzare... in silenzio!
    Bella anche la canzone di Giorgia della colonna sonora del film!

Partecipante L'avatar di luras
    Originally posted by evaluna^
    Quando guardo un film al cinema, poi mi piace rimanere in silenzio.
    L'altra sera poi, non avevo proprio voglia di fare alcun commento...mi dava addirittura fastidio il fatto che la mia amica sminuisse quel mare di sensazioni con frasi del tipo "si vabè carino però mi ha un pò deluso"...cioè lei poteva dire quello che voleva...ma io volevo solo rimanere un pò CON il film...andare a dormire in sua compagnia...

Mi ha regalato un pensiero, quello del non accontentarsi mai ma di non disprezzare nemmeno ciò che si ha, il pensiero di dare valore alla nostra vita, di riempirla di ciò che amiamo, perchè "non devi accontentarti di sopravvivere, ma devi esigere un mondo migliore". Il pensiero di ciò che ci resta dentre dalle persone che scompaiono, di ciò che ci regalano e che resta intessuto dentro di noi, di ciò che fa sì che "non siamo mai soli".
    Sono ancora estasiata !
    E dire che l'ho visto una settimana fa!!!
    Mi fa piacere soprattutto sentire che non sono stata l'unica ad avvertire l'esigenza di rimanere su quella poltrona a......riflettere!
    Purtroppo anch'io come te sono andata con due amiche che lo hanno apprezzato, ma....si aspettavano di più Bah? Io mi sono ritrovata fuori dal cinema a cercare di far capire loro il perché io ero cosi emozionata dopo la visione e loro...no!
    Quasi a giustificare e spiegare il messaggio che il regista voleva trasmettere.....
    Quale? Non sveliamolo,e poi....ognuno lo interpreta a suo modo!!!
    Io penso (e poi qualche giorno fa anche mia sorella me l'ha confermato!) che in poche immagini e dialoghi di vita comune(?!) il regista ha racchiuso il senso di una vita!!!!
    Adoro il cinema,........... QUESTO cinema!!!!
    Luras

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Forse vado a vederlo questo fine settimana....non vedo l'ora!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

evaluna^
    Ospite non registrato
    bene, ringraziando il cielo allora non sono io che vivo su un altro pianeta...

Ospite non registrato
    io andrò presto a vederlo è nel cinema vicino alla facoltà...
    solo che il fatto che ci sia raul bova mi fa un pò da deterrente... non so non mi piace non mi convince, merita il regista e la grande vittoria mezzogiorno

L'avatar di laura81
    Originally posted by Estelle
    e la grande vittoria mezzogiorno
    Ma non è Giovanna Mezzogiorno? :wink:
    Probabilmente ti confondi col nome del padre, Vittorio, anch'egli attore!

Cmq vai tranquilla è un bel film e Raul Bova si è dimostrato all'altezza... pur non avendo un ruolo di primo piano!
    Ultima modifica di laura81 : 22-03-2003 alle ore 14.07.25

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy