• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Yezidism
    Ospite non registrato

    Afghanistan pagato dai pensionati italiani.

    Salve una notizia fresca del nostro governo dice:
    "Il governo ha deciso di inviare in Afghanistan cinque elicotteri Mangusta, 18 mezzi di terra e 145 uomini aggiuntivi. Per la precisione 5 elicotteri A-129 Mangusta, di cui uno come riserva logistica; 8 veicoli corazzati Dardo; 10 veicoli blindati Lince per una spesa preventiva quantificata in 25,9 milioni di euro."

    altri 25.9 milioni di euri prelevati dalle tasche degli italiani non per ripulire dall'immondizia il sud d'italia, non per aumentare le pensioni minime, neanche per pagare psicologi per scoprire i molti pedofili nascosti nelle scuole e nelle diocesi, nemmeno per aiutare le famiglie in difficoltà, ma bensì per portare la democrazia in afghanistan, ecco dove è finito il tesoretto frutto di una finanziaria lacrime e sangue sugli operai italiani. é incredibile come lo stato devolva 25.9 milioni di euro per massacrare i talebani e nel contempo chi scrive si vede recapitare una mail dal presidente dell'ordine degli psicologi del lazio che invita gli psicologi laziali a lavorare a titolo gratuito per la comunità di rignano laziale vittima dei pedofili. Lo stato che non spende neanche 1 centesimo per pagare gli psicologi per occuparsi dei bambini stuprati a rignano laziale però poi si mostra ultrageneroso quando deve pagare i militari che vanno a massacrare i talebani nel lontano afghanistan. Si capisce facilmente dove vengono rinvestiti i soldi della finanziaria di padoa schioppa, libano, afghanistan, bosnia, ecc.
    Ma uno stato che non è neanche in grado di raccogliere la spazzatura per le strade del sud d'italia che genere di democrazia può esportare ai talebani?

  2. #2
    Iggy1982
    Ospite non registrato
    Evvai con la missione di pace... Dateci dentro, angeli! Confetti di piombo per tutti.

  3. #3
    Yezidism
    Ospite non registrato
    Nella costituzione italiana c'è scritto che l'italia ripudia la guerra però può esportare direttamente la democrazia e la pace mediante gli elicotteri Mangusta, con i corazzati dardo o con i veicoli blindati lince. io non mi vergogno tanto di prodi ma quanto del presidente napolitano che risulta quale capo supremo delle forze armate, al quale vorrei dire che forse è il caso di togliere la "munnezza" che sta sommergendo la sua cara napoli e tutta la campania anzichè andare ad esportare la democrazia cristiana verso popoli che non sono cristiani ma mussulmani. chissà se vogliono proibire la poligamia ai mussulmani che vivono in afghanistan per obbligarli a vivere in maniera cattolica?

Privacy Policy