• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ke lavorò farò???

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ke lavorò farò???

salve a tutti i psicologi dello sviluppo!è a voi ke kiedo un consiglio......adoro i bambini e mi picerrebbe molto lavorare cn loro...ma qualcuno può dirmi quali sn gli sbokki lavorativi?mi piacerebbe anke il campo dell osservazione e della ricarca l importante ke i veri protagonisti siano i bimbi dai piccolissimi aigli adolescenti!vi prego scrivetevemi xkè ho bisogno davvero di un consiglio da parte di persone più esperte di me!!!!vi ringrazio in anticipo tutti,un bacio nunu

raga ma nessuno nn può dirmi nulla????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Gli sbocchi lavorativi con i bambini sono molteplici...poi che si trovi sicuramente lavoro è un'altra cosa.
    Dipende da cosa vuoi fare tu. Puoi lavorare nella diagnosi e nella riabilitazione di bambini con disturbi specifici di apprendimento o ritardo mentale.... puoi lavorare nelle scuole e proporre porgetti. Alcuni asili nidi cercano la consulenza di psicologi....
    Non sono riuscita ad afferrare bene la domana.
    Vuoi sapere dove andare a lavorare o cosa fare?
    Tu stai già studiando sviluppo?

grazie per la risposta!cmq io nn sto stud sviluppo perchè qui la triennale è un unico corso di laurea ossia tecniche psicologiche per la persona e la comunità.io so cosa fare(cioè lavorare cn bambini e adolescenti)però visto ke sto sl al 2 anno nn so ancora bene tante cose!vorrei più infor su il lavoro kr potrei trovare.per avere la possibilità di scegliere ciò ke realmente m piace e ke fa per me!mi affascina anke il campo della ricerca e dell osservazione.

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7
    apriti un asilo!!!
    ke figo!!

kiss
    niky***

solo la consapevolezza porta al risveglio

sinceramente vorrei far altro dopo anni di studi ke farò di psicologia nn mi basta un asilo....cmq grazie lo stesso del consiglio,magari potrò lì condurre le mie osservazioni!

Privacy Policy