• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

statini esami documentazione tesi

ciao a tutti sto epr laurearmi alla sessione estiva e sto raccogliendo tutti i documenti
    mettendo in ordine gli statini però mi sono accorta che su alcuni manca l'indicazione settore disciplinare cioè mpsi ecc e su altri manca anche il codice del mio cdl ...
    ora che voi sappiate sono imporatanti? o no? mi ricordo che un porfessor una volta mi disse che mpsi nn contava perchè stavamo a psicologia ma adesso il dubbio mi viene ...contattare tutti i prof è un pò un impresa ardua e le file in segreteria sono lunghissime se qualcuno ha già conbsegnato tutto o ha il mio setsso probelma e mi sa dire qualcosa in più.. garzie e in bocca al lupo a tutti
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    ah ovvaimente sto parlando di psicologia 1 della sapienza scusate..
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Matta
    Ospite non registrato
    Ciao,
    anche io sto raccogliendo la documentazione per laurearmi in questa sessione.
    PEr quanto ne so io quello che manca a te non conta (anche perchè non tutti i professori scrivono ogni cosa sugli statini!)
    L'importante è il nome e il voto dell'esame, i crediti e la data in cui l'hai sostenuto.
    Almeno questo è quello che mi hanno detto anche altre persone che si trovano nella nostra condizione!
    Spero che siano informazioni attendibili!
    ciao ciao
    ... e in bocca al lupo!!!!!

Privacy Policy