• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Il declino della civiltà occidentale

utenti di ops, vi posto dei filmati di dei soggetti scartati al grande fratello!
    è da ieri sera che canto la canzone Jazz di Homer versione umana che si trova all'interno del filmato e sogno la fluidità verbale del genio laureato in sociologia,che "accampa una ragione un pò desueta"

vabbè, chiudo qui, se avete una" vita un pò monotola"cliccate e ridetene tutti:

http://www.youtube.com/watch?v=HhgPiqEspg8

http://www.youtube.com/watch?v=vZrem...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=HznYb...elated&search=

ma la chicca è RENATOOOOO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=hDfpK...elated&search=

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ma l'ultimo assurdo...sono veramente troppo idioti
    che poi mi chiedo alcuni come fanno a non aver vergogna di farsi vedere cosi ridicoli

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

theniaka
    Ospite non registrato
    purtroppo non posso vedere i filmati perche' la mia connessione e' troppo lenta!!! il titolo del thread non mi e' piaciuto pero' perche' le societa' greca e questa italiana sono piu' occidentali che "europee". non voglio offendere nessuno ma se si da' un' occhiata a "attualita' e cronaca" si capisce!
    a presto!

theniaka
    Ospite non registrato
    volevo dire che tendano ad adottare gli esempi cattivi del mondo occidentale!
    a presto!

theniaka, il video fanno vedere dei provini di gene scartata al grande fratello, tutti casi umani perchè nopn sanno nulla delle noziaoni di base principale della cultura generale, ce n'è uno che del tuo conterraneo Omero dice che è un bandito e che spara col mitra, la vera Odissea è sentirli parlare anche perchè nella loto tragicità sfanno anche morire dalle risate!
    mi dispiace che non li possa vedere perchè sono dei comici!

花は桜木人は武士

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    è vero...
    Dany

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    propongo la sopressione fisica di Renato, immediata e indolore, ma di corsa! ADESSO! -.-

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    propongo la sopressione fisica di Renato, immediata e indolore, ma di corsa! ADESSO! -.-
    se si deve fare facciamolo bene, deve essere dolorosa e accompagnato dal nosto coro: VAFFA....!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    C'è una che secondo me hanno provinato a Palermo! Dice che le persone che non le piaccono sono quello troppo PILLICUSE o APPRICUSE! A Palermo si dice di uno "ca si c'apprieca" di qualcuno troppo precisino o pedante. Terribbile!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

ti giuro che non sarei mai riuscito a risalire al significato degli aggettivi appricuso e pillicuso!

comunque scusate il messaggio di prima dove ho sbagliato la scrittura dell'80% dei vocaboli!!

....che vita monotola.........

花は桜木人は武士

Postatore Epico L'avatar di paky
    che risate ragazzi!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

theniaka
    Ospite non registrato
    grazie francesco27 per la descrizione anche se sai...parli un po' difficilmente per me! grazie!
    a presto!

theniaka, per dire la verità non è che parlo un po' difficilmente, sono io che scrivo male i messaggi allora forse non si capisce bene!
    tu che vuoi capire meglio l'italiano, non prendere esempio da me, faccio sempre casini nello scrivere! ciao grazie e a presto!

花は桜木人は武士

theniaka
    Ospite non registrato
    cosa dici?!
    sai...puoi non usare i soggetivi??? ti prego! tutti quelli che hai usato sono sconosciuti per me! scherzo! quasi...! sei gentilissimo!
    a presto!

Privacy Policy