• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante L'avatar di antocirina

lavoro centri estivi roma

Ciao a tutti,
    sarei interessata a lavorare c/o cooperative o associazioni durante il periodo estivo. Sapete indicarmi qualche indirizzo riguardo centri estivi per minori o disabili a Roma??

frencyyy
    Ospite non registrato
    Ciao ho saputo che cercano alla cooperativa avec ma non ho l'indirizzo dovresti fare una ricerca su internet

frencyyy
    Ospite non registrato
    Ciao antoricina hai trovato qualcosa? Anch'io vorrei sapere di qualche centro estivo che ricerca persone...............

Grazie francyyy.Purtroppo non sono riuscita a trovare nulla di questa cooperativa avec su internet?? Sei sicura si chiami così?? Sai darmi qualche notizia in più?? Te ne sarei veramente grata.. sono in cerca disperata di un qualche lavoro!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Generalmente gli annunci delle cooperative che fanno i centri estivi a Roma e cercano personale pubblicano l'annuncio sul giornale ... ..non ricordo il nome, insomma, quello che esce il martedì in edicola e si compra per cercare lavoro...Si chiama "lavorare..." e un'altra parola.

frencyyy
    Ospite non registrato
    Ciao ho trovato l'indirizzo per educatrice nel centro estivo............ecco la mail...............
    commerciale@avec.it
    in bocca a lupo

Grazie mille francyyy!!! Ho appena inviato l'email!!! incrociamo le dita!!! TI FACCIO SAPERE SE MI CONTATTANO. Nel frattempo ricerco qualche altro recapito a cui riferirci. Grazie ancora.

Partecipante L'avatar di erikuzza75
    Scusate se mi intrometto ho trovato questa cooperativa onlus, non so se può interessare
    http://www.cooproma.coop/

e qui ci sono diverse cooperative di tutta italia, provate a vedere un pò
    http://www.softwareparadiso.it/studio/fermiamoonlus.htm
    Ultima modifica di erikuzza75 : 22-05-2007 alle ore 20.22.27
    E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata

frencyyy
    Ospite non registrato
    Grazie per le tue info

Privacy Policy