• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: ciaoooooooooooooooo

Partecipante L'avatar di MARI.PUCCINNO

ciaoooooooooooooooo

Ciao a tutte io sono Mary.Mi sono laureata un anno e 2 mesi fa col vecchio ordinamento e dopo la fine del tirocinio il 15 marzo ora aspetto di fare l'eds ma sin da ora neanche l'ombra di un lavoro.Mi sono laureata alla Sapienza e da un mese mi sono trasferiTA IN lIGURIA CON LA SPERANZA DI TROVARE QLC,MA NULLA............................................P erò io non mollo,ho solo 25 anni e credo che l'amore per la psicologia presto o tardi mi porterà delle belle novità...................intanto lavoro in un negozio di animali...............................e studio................

!Faralas!
    Ospite non registrato
    benvenuta mary

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    benvenuta!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    bravissima, non molalre mai e continua così, intanto benvenuta ad ops!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

ironica82
    Ospite non registrato
    Benvenuta Mary

theniaka
    Ospite non registrato
    benvenuta!

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Ciao Mary
    Dany

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Welcome
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Benvenuta

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN