• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: ciaoooooooooooooooo

Partecipante L'avatar di MARI.PUCCINNO

ciaoooooooooooooooo

Ciao a tutte io sono Mary.Mi sono laureata un anno e 2 mesi fa col vecchio ordinamento e dopo la fine del tirocinio il 15 marzo ora aspetto di fare l'eds ma sin da ora neanche l'ombra di un lavoro.Mi sono laureata alla Sapienza e da un mese mi sono trasferiTA IN lIGURIA CON LA SPERANZA DI TROVARE QLC,MA NULLA............................................P erò io non mollo,ho solo 25 anni e credo che l'amore per la psicologia presto o tardi mi porterà delle belle novità...................intanto lavoro in un negozio di animali...............................e studio................

!Faralas!
    Ospite non registrato
    benvenuta mary

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    benvenuta!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    bravissima, non molalre mai e continua così, intanto benvenuta ad ops!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

ironica82
    Ospite non registrato
    Benvenuta Mary

theniaka
    Ospite non registrato
    benvenuta!

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Ciao Mary
    Dany

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Welcome
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Benvenuta

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Veramente Figo
    Ciao anch'io sono nuova di ops e sono ligure.
    La nostra bella Regione non è proprio generosa di lavoro per gli psicologi ma tu persevera e ........
    Io mi sono laureata a Torino nel 1995 e specializzata a Milano in t. sistemica nel 2000; devo dire di essere stata molto fortunata perchè ho sempre lavorato come psicologa e da subito.
    Credo che la strategia giusta sia la formazione continua, la serietà e il connettersi a realtà professionali che sentiamo affini (professionalmente s'intende).
    Prova a presentare progetti nelle scuole e aspetta....

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Ciao e benvenuta !!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Innanzitutto volevo ringraziarvi per la vostra calorosissima accoglCiao anch'io sono nuova di ops e sono ligure.
    La nostra bella Regione non è proprio generosa di lavoro per gli psicologi ma tu persevera e ........
    Io mi sono laureata a Torino nel 1995 e specializzata a Milano in t. sistemica nel 2000; devo dire di essere stata molto fortunata perchè ho sempre lavorato come psicologa e da subito.
    Credo che la strategia giusta sia la formazione continua, la serietà e il connettersi a realtà professionali che sentiamo affini (professionalmente s'intende).
    Prova a presentare progetti nelle scuole e aspetta....

Innanzitutto volevo ringraziarvi per la vostra calorosissima accoglienza,siete stati carinissimi.
    per quanto riguarda Tanatoss volevo dirti grazie per le belle parole di incoraggiamento mi ci volevano proprio,sapresti darmi qualche indirizzo a cui rivolgermi per cercare di inserirmi?te ne sare più che grata.un enorme bacio a tutti

Mary

Partecipante Veramente Figo
    Ciao,
    prova le comunità terapeutiche cittadine (S.Benedetto,...) e come ti ho scritto prepara dei progetti per le scuole di ogni ordine e grado.
    E' vero che non è semplice inserirsi nell'intervento scolastico ma ho notato che i Direttori scolastici spesso fanno attenzione ai costi. Mi spiego meglio: tra due o più progetti a prevenzione del bullismo possono scegliere quello che costa meno o quello che è rivolto maggiormente agli insegnanti quindi con delle indicazioni sugli strumenti da utilizzare per riconoscere e riconnotare il comportamento prepotente.
    Inoltre si apre il periodo estivo con le sostituzioni per ferie: prova le cooperative che si rivolgono a minori potrebbe essere temporaneo e con un inquadramento come educatore ma da qualche parte bisogna pure cominciare o no?

però per una che inizia ora come me proporre un progetto di sana pianta senza alcun consiglio è dura tu non avresti un esempio da mostrarmi?grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy