• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di agnesetiziana

Corso Di Mediatore Culturale E Musicoterapia

Mediazione Culturale E Musicoterapia
    SALVE RAGAZZI, E' LA TERZA VOLTA CHE SCRIVO QUESTO POST, MA POI NON SO SE L'INVIO VA A BUON FINE O NO. COMUNQUE CI RIPROVO. VORREI SAPERE SE VALE LA PENA SEGUIRE UN CORSO DI MEDIAZIONE CULTURALE E UNO DI MUSICOTERAPIA GRATUITI OPPURE SIA UNA PERDITA DI TEMPO.
    SPERO CHE QUESTA VOLTA ARRIVI DOVE DEVE ANCHE SE NON SO DOVE. SE LO LEGGETE POTETE ANCHE RISPONDERMI ALLA MAIL agnesetizianamagno@tiscali.it
    GRAZIE

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Ciao,
    io ho avuto l'occasione di frequentare un corso di facilitatrice linguistica (lavoro già con bambini stranieri e spero di poterlo fare anche come facilitatrice)....se i corsi che vuoi frequentare ti sembrano seri e per giunta gratuiti , perchè non frequentarli? magari potrai utilizzare queste conoscenze anche in futuro! Se ti interessano non penso che siano una perdita di tempo.
    ciao

Grazie mille! Volevo più che altro essere rassicurata. Comunque uno è organizzato da una cooperativa onlus con in fondi forma.temp e l'altro dal comune di caserta e domani dovrei fare la prima lezione. ci sono sbocchi professionali che tu sappia?

Ciao!
    Mi chiedi degli sbocchi profeessinali...allora come facilitatrice linguistica ti posso dire che da me (abito al nord), per via dell'inserimento di molti bambini stranieri le scuole stanno richiedendo questo servizio (come facilitazione e come laboratori linguistici), è un lavor sicuramente molto creativo ed interessante! per quanto riguarda la musicotarapia penso che potresti proporti alle scuole materne per esempio, in bocca al lupo! fammi sapere come andrà!

Grazie mille!
    Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
    Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
    http://www.drssamagno.beepworld.it

Allora agnesetiziana hai iniziato il corso? come ti sembra?

Non ancora. inizia a settembre e ora sto facendo quello di musicoterapia. Mi sembra utile ed è anche divertente. Grazie per l'interessamento.
    Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
    Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
    http://www.drssamagno.beepworld.it

Privacy Policy