• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 254

Discussione: tecniche abbordaggio

Partecipante Assiduo L'avatar di Aragorn

tecniche abbordaggio

da qualche parte in questo forum si discuteva di che cosa non si deve fare nell'abbordaggio ad una ragazza...

ora, carissime, fanciulle, perchè non ci date una mano a noi singles su come vorreste essere corteggiate...

non si sa mai... magari abbaimo sempre sbagliato... poi facciamo il gioco opposto...

ironica82
    Ospite non registrato
    secondo me nn ci sono tecniche di abbordaggio...o meglio io nn saprei dirtele

sono banale se dico che la migliore tecnica è essere se stessi...o cmq farsi trasportare dal momento e dalla situazione....senza pensarci troppo o escogitare tecniche troppo difficili

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per quanto mi riguarda, non sopporto le tecniche...
    non c'è niente di peggio che vedere qualcuno che recita una parte...
    la migliore arma che uno possa usare è la naturalezza...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io detesto varie forme di zerbinismo e/o piu l'uomo è intraprendente , fantasioso, e meglio è

"Prendi una donna, dille che l'ami
    scrivile canzoni d'amore
    mandale rose, poesie
    dalle anche spremute di cuore;
    falla sempre sentire importante,
    dalle il meglio, del meglio che hai
    cerca di essere un tenero amante,
    si sempre presente,
    risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
    chi è troppo amato amore non dà,
    e sta sicuro che ti lascerà
    chi meno ama è il più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
    lascia che ti aspetti per ore,
    non farti vivo e quando la chiami
    fallo come fosse un favore
    fa sentire che è poco importante,
    dose bene amore e crudeltà,
    cerca di essere un tenero amante
    ma fuor dal letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
    chi è meno amato più amore ti dà,
    e allora si vedrai che t'amerà
    chi meno ama è il più forte si sa.

No caro amico,
    non sono d'accordo,
    parli da uomo ferito
    pezzo di pane… lei se n'è andata
    e tu non hai resistito…
    Non esistono leggi in amore,
    basta essere quello che sei,
    lascia aperta la porta del cuore
    vedrai che una donna è già in cerca di te.

Senza l'amore un uomo che cos'è
    su questo sarai d'accordo con me,
    senza l'amore un uomo che cos'è
    e questa è l'unica legge che c'è."
    Ultima modifica di euphoria : 10-05-2007 alle ore 21.05.12
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    beh, sul 3d "tentativi di approccio" puoi trovare molti buoni esempi di quello che NON si dovcrebbe fare...

Con me, di solito(e la cosa vale anche per me quando voglio "approcciare")funziona essere se stessi...

Così, almeno, non si evitano delusioni, poi...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ironica82
    secondo me nn ci sono tecniche di abbordaggio...o meglio io nn saprei dirtele

sono banale se dico che la migliore tecnica è essere se stessi...o cmq farsi trasportare dal momento e dalla situazione....senza pensarci troppo o escogitare tecniche troppo difficili
    Quanto ti straquotooooooooo!!

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Non penso che essere semplicemente "sé stessi" sia la sola cosa che conta. Non sto parlando di fingere, sto parlando di saper cogliere dettagli e tenerli presenti nelle situazioni in cui possono avere peso. Non prendiamoci in giro, non ci sono coppie che combaciano perfettamente; è più facile che ci si adatti più o meno consapevolmente all'altro. E questo succede fin dal corteggiamento, almeno per quel che mi ha finora riguardato.

Ovviamente, per "adattarsi" non intendo che si debba essere banalmente accomodanti: solo, attenti ai taciti suggerimenti che viaggiano spesso su frequenze non raggiungibili dall'orecchio di un uomo. Non "umano": di un uomo
    Ultima modifica di Iggy1982 : 11-05-2007 alle ore 16.32.09

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy1982
    Non penso che essere semplicemente "sé stessi" sia la sola cosa che conta. Non sto parlando di fingere, sto parlando di saper cogliere dettagli e tenerli presenti nelle situazioni in cui possono avere peso. Non prendiamoci in giro, non ci sono coppie che combaciano perfettamente; è più facile che ci si adatti più o meno consapevolmente all'altro. E questo succede fin dal corteggiamento, almeno per quel che mi ha finora riguardato.

Ovviamente, per "adattarsi" non intendo che si debba essere banalmente accomodanti: solo, attenti ai taciti suggerimenti che viaggiano spesso su frequenze non raggiungibili dall'orecchio di un uomo. Non "umano": di un uomo
    però credo.... o almeno secondo me è sbagliato escogitare tattiche a priori
    cioè bisognerebbe farsi trasportare dalla situazione che si vive ...come dici tu cogliere dettagli e tenerli presenti nella situazione ....ma nn costruire tutto secondo delle tattiche programmate a tavolino
    Ultima modifica di ironica82 : 11-05-2007 alle ore 20.10.11

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ironica82
    ....ma nn costrire tutto secondo delle tattiche programmate a tavolino
    E come si potrebbe, se ogni persona è diversa dall'altra? Sarebbe come se un generale usasse sempre la stessa strategia per condurre le proprie truppe, prescindendo da dimensioni del campo di battaglia, dislivelli, morale dei soldati, numero e dislocazione delle unità avversarie... insomma, una serie inelencabile - infinita - di fattori. Sarebbe una disfatta preannunciata.
    L'unica differenza non calzante con questo mio paragone è il fatto che nei rapporti interpersonali non c'è addestramento, la preparazione è solo nelle mani dell'esperienza "sul campo".
    Ultima modifica di Iggy1982 : 11-05-2007 alle ore 16.47.36

Matricola
    E' importante essere se stessi, ma credo sia importante anche non guradare all'altro solo come un "preda".
    Secondo me, i cari maschietti, ma questo vale anche per le ragazze, dovrebbero gurdare all'altro prima di tutto come a una persona con i suoi pregi e difetti, con dei sentimenti e non come a un oggetto.
    Altra cosa fondamentale è partire da ciò che veramente colpisce dell'altro, credo che quando si vuole conoscere una persona non sia solo l'aspetto fisico che colpisce, ma anche una caratteristica particolare che si coglie solo per un attimo e che ti permette di capire se vale veramente la pena.
    E poi, se veramente volete conoscere una ragazza, evitate i vittimismi, le cose scanzonate, ma siate un po' UOMINI e fate capire all'altra persona che veramente c'è qualcosa di lei che vi piace!
    Se invece si tratta di un interesse puramente fine a se stesso, oggettivo meglio conosciuto come fine puramente sessuale, beh molti possono continuare come hanno sempre fatto!

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    tecniche di abbordaggio???

vendono il MANUALE DEI PIRATI......

solo nelle migiori edicole
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me piacerebbe essere corteggiata con mazzi di rose, lettere, regalini teneri, mega dichiarazioni d'amore...sono una romanticona...

Partecipante Assiduo L'avatar di Aragorn
    certamente io non intendevo voler fingere...

mi interessa molto il discorso sui segnali che viaggiano su certe frequenze non immediatamente percepibili da orecchio umano... la cosa vale anche nel senso opposto, ovviamente... anche se devo ammettere che noi maschietti siamo meno abili ad intercettare certi segnali...

ma non è forse vero che alla fine della storia le donne scelgono e gli uomini sono scelti?

cosa che succede già forse nell'attimo del concepimento...

con questo non voglio dire che bisogna aspettare gli eventi e non darsi da fare però...

e poi che cosa vuol dire essere se stessi?
    nelle dinamiche interpersonali, pur conservando un nucleo immodificabile profondo, ci si influenza a vincenda, o no?

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da aragorn
    certamente io non intendevo voler fingere...

mi interessa molto il discorso sui segnali che viaggiano su certe frequenze non immediatamente percepibili da orecchio umano... la cosa vale anche nel senso opposto, ovviamente... anche se devo ammettere che noi maschietti siamo meno abili ad intercettare certi segnali...

Non lo so', che tipo di ragazza vuoi approcciare? Una compagna di corso? Una in discoteca? Alla fermata dell'autobus...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Iggy1982
    Ospite non registrato
    E comunque, noi uomini siamo troppo grezzi per lasciar pensare che siamo in grado di imbastire delle strategie...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tostrada.shtml

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy