• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 254

Discussione: tecniche abbordaggio

Partecipante Assiduo L'avatar di Aragorn

tecniche abbordaggio

da qualche parte in questo forum si discuteva di che cosa non si deve fare nell'abbordaggio ad una ragazza...

ora, carissime, fanciulle, perchè non ci date una mano a noi singles su come vorreste essere corteggiate...

non si sa mai... magari abbaimo sempre sbagliato... poi facciamo il gioco opposto...

ironica82
    Ospite non registrato
    secondo me nn ci sono tecniche di abbordaggio...o meglio io nn saprei dirtele

sono banale se dico che la migliore tecnica è essere se stessi...o cmq farsi trasportare dal momento e dalla situazione....senza pensarci troppo o escogitare tecniche troppo difficili

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per quanto mi riguarda, non sopporto le tecniche...
    non c'è niente di peggio che vedere qualcuno che recita una parte...
    la migliore arma che uno possa usare è la naturalezza...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io detesto varie forme di zerbinismo e/o piu l'uomo è intraprendente , fantasioso, e meglio è

"Prendi una donna, dille che l'ami
    scrivile canzoni d'amore
    mandale rose, poesie
    dalle anche spremute di cuore;
    falla sempre sentire importante,
    dalle il meglio, del meglio che hai
    cerca di essere un tenero amante,
    si sempre presente,
    risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
    chi è troppo amato amore non dà,
    e sta sicuro che ti lascerà
    chi meno ama è il più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
    lascia che ti aspetti per ore,
    non farti vivo e quando la chiami