• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: iscrizione albo?

cagliaritana
    Ospite non registrato

iscrizione albo?

Mi sono iscritta ll'albo, o meglio...ho pagato ma entro 2 mesi decidono se sono iscritta o meno!
    Allora a me però hanno offerto una docenza per spiegare cosa sono i test psicoattitudinali e la mia domanda è:
    Posso farlo o rientra tra le cose che non si possono fare se non iscritti all'albo?
    Cioè...la psicologa non si può fare nemmeno come volontaria se non iscritti all'albo...e questo?

Partecipante Assiduo L'avatar di agnesetiziana
    CIAO...PER QUANTO NE POSSA SAPERE PUOI FARE QUALUNQUE LAVORO IN CUI NON RISULTI COME PSICOLOGA, QUINDI, PURCHE' TI ASSUMANO COME DOCENTE E LAUREATA IN PSICOLOGIA, PUOI STARE TRANQUILLA. LO SO PERCHE' QUALCHE SETTIMANA FA HO CHIAMATO L'ORDINE DELLA CAMPANIA PER SAPERE LA STESSA COSA. IN BOCCA AL LUPO.

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Originariamente postato da agnesetiziana
    CIAO...PER QUANTO NE POSSA SAPERE PUOI FARE QUALUNQUE LAVORO IN CUI NON RISULTI COME PSICOLOGA, QUINDI, PURCHE' TI ASSUMANO COME DOCENTE E LAUREATA IN PSICOLOGIA, PUOI STARE TRANQUILLA. LO SO PERCHE' QUALCHE SETTIMANA FA HO CHIAMATO L'ORDINE DELLA CAMPANIA PER SAPERE LA STESSA COSA. IN BOCCA AL LUPO.

condivido pienamente!
    in bocca al Lupo!
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

Il mio web-mondo

cagliaritana
    Ospite non registrato
    Grazie!

Privacy Policy