• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Carriera Artistica :)

Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87

Carriera Artistica :)

Salve a tutti ragazzi..
    Volevo sapere se qualkuno di voi può darmi informazioni su specializzazioni e\o eventuali master sulla psicologia dell'arte..se soprattutto esiste e cosa dovrei fare x intraprenderla..è il mio grande sogno!!!!!!
    Grazie mille!!!!!!
    (sono matricola a Caserta SUN)
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

Partecipante L'avatar di emma2005
    Ciao!

se può esserti d'aiuto io conosco un'associazione molto buona qui a Milano però, che forma arteterapeuti con una scuola di 4 anni.
    è aperta a psicologi ed educatori, ma anche a persone diplomate o nel settore artistico o educativo. con la scuola si studiano sia elementi di psicolgia che di psicopatologia, e poi molta attività artistica. se ti interessa ti lascio il sito, così ti fai un'idea:

www.arteterapia.info

mi sembra un'ottima scuola

puoi sentire loro, magari ti mettono in contatto con qualche isituto più vicino alla tua zona.

in bocca al lupo
    Ciao!
    Emma

alice19_83
    Ospite non registrato

Riferimento: Carriera Artistica :)

Ciao! "La Sapienza" di Roma organizza un Master di secondo livello in Psicologia dell'Arte e dell'Organizzazione Museale il cui obiettivo è quello di formare un esperto di Psicologia Museale...magari guarda l sito....ti può essere più utile! L'indirizzo è Master Art Management Psycology - Universit La Sapienza -

Ciao!

Privacy Policy