• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

L'alunno è stato assente...

Nn ci potevo credere...è tornato...l'autore di:" La classe fa la ola mentre spiego" ne ha trovata un altra ed ha pubblicato questo libro....L'alunno è stato assente causa assedio testimoni di Geova. Le giustificazioni più strampalate d'Italia
    Sul sito www.setteincondotta.it ce ne sono di meravigliose qui
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    non riesco ad aprire niente
    Dany

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    meraviglioso ce l'ho memorizzato tra i preferiti...è un piacere farsi 2 risate in questo modo!ne scrivono di cotte e di crude ,ma senza esagerare!bello!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Re: L'alunno è stato assente...

Originariamente postato da magictoldo
    Nn ci potevo credere...è tornato...l'autore di:" La classe fa la ola mentre spiego" ne ha trovata un altra ed ha pubblicato questo libro....L'alunno è stato assente causa assedio testimoni di Geova. Le giustificazioni più strampalate d'Italia
    Sul sito www.notadisciplinare.it ce ne sono di meravigliose qui

Invece di premere edit ho premuto quote...cmq ho modificato il sito...ora dovrebbe aprirsi
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Privacy Policy