• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: offesi per traduzioni

Matricola

offesi per traduzioni

Ciao a tutti!!!

Offro la mia disponibilità a chi necessita di un aiuto nella traduzione dall'inglese di articoli e testi psicologici...

Partecipante Assiduo L'avatar di ialea983

costi?

ciao, sto preparando la tesi, e probabilmente anche x snellire il lavoro vorrei farmi tradurre un pò di cose... che costi ha il tuo servizio?
    baci

Matricola
    5 euro per pagina!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ammazza!! ...scusa ma mi è venuto spontaneo!!..i docenti universitari di lingue o madre lingua prendono 3 ,max max 4 euro a pagina!
    do per scontato ovviamente che tu sia in psicologia...
    Ultima modifica di kyoko226 : 14-05-2007 alle ore 16.09.00

Matricola
    3/4 euro mi sembrano pochi...Mi sono documentata in internet sul tariffario delle traduzioni e se ci dai anche tu un'occhiata ti vengono un infarto e un ictus contemporaneamente:da 15 euro in su...La cifra aumenta in base a vari criteri...
    Per cui già 5 euro penso sia un buon prezzo anche perchè
    sono laureata da due anni, con un bel po' di esperienza alle spalle
    da un anno collaboro con la rivista GIPO (Giornale italiano di psicologia ell'orientamento scolastico-professionale-OS Firenze, www.osnet.it!), ho tradotto tanti articoli per la mia tesi di laurea e non posso più permettermi dopo l'esperienza non retribuita di tirocinio o altre collaborazioni sottopagate di svendere ancora la mia professionalità...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ankio mi sono documentata..mi sono tradotta gli articoli per la tesi dall'inglese e per fare piu veloce mi ero informata, e docenti universitari e madre lingua mi avevano detto questo prezzo!cmq certo nn devi fare un lavoro sottopagato quindi se per te il prezzo è giusto è naturale che dici questo..a me sembrava altino per cio che so, ma se tu sai diversamente..cmq magari dipende anke da zona a zona! magari da te è fanno prezzi diversi! ciao!!

Privacy Policy