• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: help

Matricola

help

ciao cerco materiale sulle coppie di fatto per la mia tesi....per ciò che riguarda l aspetto psicologico....spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare...grazie

roxane80
    Ospite non registrato
    guarda forum!!!!!!! comunque bell'argomento..... per il materiale ti consiglio di fare una ricerca sulla "storia" del matrimonio... ti consiglio il libro di Muchembled si chiama "l'orgasmo e l'occidente" li puoi trovare qualcosa sull'eros su come si è evoluto all'interno della coppia maschio/femmina...il matrimonio... un bel libro me l'ha consigliato la prof per la mia tesi sull'erotismo...è importante avere delle basi storiche affichè la tua tesi sia scientifica. in bocca al lupo!

roxane80
    Ospite non registrato
    per l'aspetto psicologico non troverai mai nulla col titolo" le coppie di fatto" perchè è un fenomeno nuovo a a meno che non cerchi su internet troverai parecchia articoli ma in una tesi è importante la fonte primaria.cioè la ricerca diretta sui libri chesso' di kraftt-ebing che se non sbaglio fece delle ricerche sull'omosessualità per esempio...

roxane80
    Ospite non registrato
    anche il dicorso dei DICO non puoi tralasciarlo miraccomando..... ciao!!!fammi sapere come va!!!

Privacy Policy