• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Imbarazzante!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Imbarazzante!

Cari ragazzi non so chi di voi legge il focus, cmq ho pensato di riportarvi una storiella imbarazzante accaduta ad un tizio che ha scritto al giornale facendola pubblicare. State a sentire (o a leggere!):

"Stavo andando a trovare un amico in un hotel. Dovevo salire al 7° piano ed ho preso l'ascendore. Aveva una pulsantiera degna di un astronave. Ho premuto il pulsante n° 7. I numeri si sono accesi e spenti i successione fino al 7. Ho atteso vai secondi, ma non ho ricevuto segnali di fermata. Ho guardato la pulsantiera, la porta chiusa, ancora la pulsantiera. Ho guardato sopra la porta se vi erano segnali. Ho iniziato ad innervosirmi: ho toccato la porta dell'ascensore, l'ho scossa. La tensione saliva. Ho riguardato la pulsantiera illuminata, il n°7, la porta CHIUSA, ho premuto di nuovo sulla porta in maniera più energica e poi ancora più decisa: niente!! Panico! Poi, improvvisamente ho avuto la sensazione di essere osservato: mi sono voltato di scatto e... alle mie spalle c'era la porta dell'ascensore aperta, e un gruppo di persone che mi osservava con gli occhi sbarrati. Ho assunto un atteggiamento composto e con indifferenza sono passato tra di loro. Sono uscito senza voltarmi, ma sono sicuro che tutti mi hanno guardato fino a quando sono sparito dietro l'angolo."

Io più che guardarlo con gli occhi sbarrati sarei scoppiata a ridere in maniera fragorosa!!!!!!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    NOO che figura pazzesca!!!!

Penso sia il modo migliore per farvi capire come avrei reagito...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Che tipo allucinante!!!!!....e soprattutto che figuraccia che ha fatto!!!!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Pazzesco!!!Io sarei morta dalla vergogna!!Xò da vedere doveva essere esilarante
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di paky
    ahahahah!!! bellissima!!!

io tempo fa ne vidi una simile: la metropolitana vicino casa mia ha 6 grandi ascensori che ti portano su e giù. Quando le ascensori arrivano si aprono le porte da entrambi i lati, infatti da un lato si entra e dall'altro c'è scritto USCITA (per quelli che risalgono con le stesse ascensori). Ebbene, un signore è entrato nell'ascensore ed è direttamente uscito dall'altro lato, ritrovandosi sempre allo stesso punto!! :hihi: Si moriva dal ridere! :hihi:
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

Francy
    Ospite non registrato
    nooooooooooooooooooooooooooooooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Raga.. ehm...ma ci credete se vi dico che una volta anke a me è capitata una cosa simile?Però io non ho avuto quella reazione incazzosa ,ma soprattutto(x fortuna) non c'era nessuno che si sganasciasse dalle risate!!!!!!!
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

... però gli è andata bene che ha avuto l'intuizione geniale di voltarsi ... pensate se si faceva prendere dal panico e schiacciava l'allarme ...

... e comunque questo topic ha stimolato la mia curiosità,adesso voglio sapere tutte, ma proprio tutte le vostre peggiori figure di ... chi è il primo che ha il coraggio di "svelarsi"?????

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Niente in confronto a quelllo che è successo a me la prima volta che sono andato a Roma ero sulla metropolitala e colevo andare a Ottaviano ma avevo sbaglato corsa e la metro andava nella direzione opposta alla mia .
    Nella mia profonda saggezza ho pensato arriverà al capolinea e tornerà indietro perdo un po di tempo ma non fa niente ...ed è così che mi sono ritrovato oltre Rebibbia nel deposito della metro, per poi dover saltare di carrozza in carrozza a porte aperte o dover sopportare il controllore che ti piglia per il **** per l'intera tratta
    Questo è imbarazzo
    Ultima modifica di ezechiele : 13-03-2003 alle ore 15.02.53

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    anch'io con la metro ho figure bibliche ... per esempio quella volta che stavo scendendo le scale, sento il treno arrivare e decido di mettermi a correre per riuscire in tempo a prenderlo (come mi vengono certe idee a me, poi... )...peccato che aveva appena smesso di piovere ... scena: io con cappotto-ombrello-zaino pieno di libri corro come un' ossessa giù per le scale ... ad un certo punto becco un gradino bagnato e scivolo ...inizio a rotolare giù per le scale, che a Milano sono pure parecchio lunghe ... rotolo rotolo rotolo fino a quando arrivo alla fine della scala... e arrivano a soccorrermi 3 ottantenni che mi tirano su con aria di compatimento...

(...questa è la parte divertente della storia, la parte meno divertente è arrivata dopo perchè nell'alzarmi mi sono resa conto che mi ero fatta veramente male... non sono andata al Pronto Soccorso perchè stavo in piedi, ma ancora adesso rimpiango di non averlo fatto...)
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Anche io ne feci una simile a quella di Ezechiele... Avevo appuntamento con un'amica ma ero talmente distratta che ho preso la metro nella direzione sbagliata! Quando me ne sono accorta sono rimasta disinvolta fino alla successiva fermata, sono scesa e mi sono messa ad aspettare il treno per tornare indietro!! Quando l'ho spiegato alla mia amica per giustificare il ritardo non vi dico che risate!!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    io ne me ricordo due.... entrambe dolorose oltre che imbarazzanti.
    La prima..... tipica: ero nel bar di un villaggio turistico insieme a un gruppo di amici, tutti seduti a cerchio..... io mi mantenevo su soli due piedi della sedia, quando arriva un animatore scemo che guarda caso viene proprio a smuovere me in equilibrio sulla sedia. Il risultato? Ovvio sono rumorosamente caduta per terra mentre tutti i cristiani del bar dopo un secondo di silenzio assoluto sono scoppiati e ridere!

La seconda.... un altra caduta.... ancora più plateale ed ancora più dolorosa! Quella sera d'estate indossavo un vestito lungo con tanto di spacchi laterali e passeggiavo mano nella mano con il mio tipo. Scendevamo le scale di un anfiteatro (luogo di ritrovo di molti ragazzi) quando ad un certo punto.... prendo una storta, il piede piegato mi duole, perdo l'equilibrio e cado in ginocchio sull'angolo del gradino. Ovviamente il vestito non mi ha riparata dal momento che gli spacchi hanno fatto si che i pannelli si aprissero facendo battere le ginocchia nude sul gradino.... sono rimasta qualche secondo incollata per terra e quando mi sono alzata.... avevo le ginocchia sbucciate come un bimbo che è caduto dalla bicicletta!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

E non vi ho detto che una delle peggiori figure non la peggiore in assoluto
    Che credo sia questa a mio parere
    1° anno d'università Avevo appena preso il mio primo appartamento in affitto con studenti e passeggiavo per Palermo, era domenica.
    Ad un certo punto mi è venuta un'idea geniale, a quel tempo avevo molti amici di penna e mi dispiaceva dover interrompere tutti quei contatti o almeno non riuscire a rispondere al ritmo cul quale rispondevo di solito quindi pensai di informarmi su quanto costasse una cassetta postale nei negozi che offrono questo servizio.
    Entro nell'ufficio stranamente aperto e una porta si chiude alle mie spelle con chiusura elettronica.
    Ero in trappola non riuscivo a trovare il pulsante per aprire la porta (era nascosto sotto un calendario) e non avevo modo di potermene andare.
    Cominciai ad attirare l'attenzione dei passanti, e fu una cosa inenarrabile chi mi prendeva in giro e chi mi prendeva per un ladro nessuno mi dava una mano.
    Poco dopo con il mio celllulare ho chiamato il servizio di polizia privata che si occupava della vigilanza e dopo una buona mezz'ora due tizi armi nelle rispettive fondine mani sui calci delle ppstole si paventano davanti al negozio e mi chiedono di passarmi un mio documento per controllare i miei precedenti penali ( non ne ho capiamoci) dopo hanno chiamato il proprietario che mi ha fatto uscire (sono passate tre ore nel frattempo) e ciliegina sulla torta i due chiedono al proprietario se intende sporgere denuncia nei miei confronti.
    Adesso si che mi sono sp********

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy