• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: Spiderman 3

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*

Spiderman 3

Ieri sera sono stata al cinema a vedere questo film e ne sono rimasta entusiasta. Premetto che non ho mai letto nè un fumetto nè visto i primi due film su questo personaggio. Il film è a mio avviso illuminante perchè mostra come un personaggio buono, un eroe, lavora su se stesso per elaborarare la sua parte "cattiva". Bello bello bello sotto tutti gli aspetti!!

Ciao, io l'ho visto ieri sera con marito e figli: non male, ma guarda anche gli altri due, soprattutto il secondo è veramente bello; inoltre questo riprende personaggi e storie dei primi due, è quasi una "trilogia"
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da ciupi2000
    Ciao, io l'ho visto ieri sera con marito e figli: non male, ma guarda anche gli altri due, soprattutto il secondo è veramente bello; inoltre questo riprende personaggi e storie dei primi due, è quasi una "trilogia"
    sono d'accordissimo con te,cara Chupi!
    il mio episodio preferito è il secondo,l'ho rivisto pochi giorni fa per prepararmi all'uscita del terzo e mi è piaciuto ancora di più.
    spiderman è una trilogia,quindi Manu,ti converrebbe vederli tutti e tre,per poter conoscere meglio i personaggi e le storie dei protagonisti.
    spiderman è l'unico supereroe che mi piace e mi sta simpatico,non ho visto nessun altro film di questo genere,tipo x-men,i fantastici 4 o batman,perchè non mi hanno mai ispirata,ma Peter Parker mi affascina,perchè lo vedo molto vicino a me,il suo lato umano è molto tenero e goffo,quindi mi ispira simpatia.
    Forse il mio attaccamento a questo personaggio è dovuto anche al fatto che i primi due episodi li ho visti con il mio ragazzo in diverse città italiane ed anche il terzo episodio l'ho voluto vedere con lui. E così è stato,il mio boy mi ha fatto una sopresa e ha prenotato i biglietti per il primo maggio,l'unica possibilità per noi di vederlo insieme e tanto per cambiare la proiezione è avvenuta in un'altra città italiana.
    a me il terzo non è dispiaciuto,solo che in alcuni momenti l'ho trovato un po' lento e nel momento del combattimento finale mi son quasi addormentata. spiderman perdonami!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Visto ieri, un pò sotto tono rispeddo ai primi due episodi, specialmente al primo.

Venom spettacolare, l'uomo-sabbia invece tralsciabile come cattivo, un pò inutile

Da dimenticare la pettinatura Emo di Peter
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Forse l'errore sta nel fatto che ci siano troppi cattivi, rispetto ai precedenti, impedendo un vero approfondimento dei personaggi. E poi nel primo l'antagonista era spettacolare (sarò di parte? Adoro Willem Dafoe)!
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Originariamente postato da ciupi2000
    E poi nel primo l'antagonista era spettacolare (sarò di parte? Adoro Willem Dafoe)!
    concordo
    Non l'ho ancora visto ma lo farò prestissimo,nei prossimi giorni!!
    avendo visto i primi due e tenendo conto che Venom è sempre stato il mio preferito non posso di certo mancare!!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    L'ho visto ieri sera! Bellissimo!

starlet80
    Ospite non registrato
    Anch'io l l'ho visto ieri. Mi è piaciuto molto

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    ma nn finiva mai???!!

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Visto....E ne sono rimasta parecchio delusa, insomma...Carino, ma di sicuro non entusiasmante quanto i primi due. Gli spunti per essere un bel film c'erano tutti, ed ero esaltatissima all' idea di vedere Peter Parker scontrarsi con il suo lato oscuro, peccato che il signorino Tobey Maguire non sia riuscito a reggere la drammaticità del caso e quindi a mio avviso era credibile quanto un scopa rotta... Così come non mi è piaciuto l'uomo di sabbia, che avrà avuto anche il suo bel dramma familiare, ma questo poco si notava, insomma...Sei triste e disperato?! Voglio che tu me lo faccia vedere in qualche modo, non solo che tu me lo dica!!! (Sarà anche per le mie basi, alquanto minime comunque, di recitazione teatrale...)
    Pollice alzato invece per James Franco (Harry) che a parte essere un gran bel vedere secondo me ha anche recitato bene, così come la Dunst, ; ecco questi due personaggi invece sono stati curati bene secondo me...
    Punto a favore anche per quanto riguarda la colonna sonora, ma del resto Elfman è una garanzia...
    E come ultima cosa aggiungerei un W la zia di Peter è sempre saggissima!

Scusate se mi sono dilungata...Ma adoro il cinema e per una volta che trovo il tempo di scrivere un po'...
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986
    Visto....e mi sono addormentata dopo manco mezz'ora
    La seconda parte non era tanto male...ma che sia morto proprio il "ragazzo bello" non mi è andata giù per niente
    Certo che Parker non lo ricordavo così piagnone......

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    a vedere questo film mi ci hanno praticamente trascinata...
    in effetti non mi è piaciuto quasi per niente...
    salvo solo harry...
    e qui la domanda nasce spontanea,
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    come mai in tutti i film che vedo, quello che piace a me, muore?
    Ultima modifica di claudiapitt : 10-05-2007 alle ore 20.57.18

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

!Faralas!
    Ospite non registrato
    emm claudia leva la parte finale sequalcuno nn l ha visto e ti legge si rovina una parte del film

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    e qui la domanda nasce spontanea, come mai in tutti i film che vedo, quello che piace a me, muore?

Se hai un fidanzato, scommetto che si sta grattando selvaggiamente

Edit By Poppy

Attenzione agli spoiler!!! Se li quotate è come se spoileraste anche voi!
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 10-05-2007 alle ore 22.27.44

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da !Faralas!
    emm claudia leva la parte finale sequalcuno nn l ha visto e ti legge si rovina una parte del film
    ....infatti.......
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy