• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sono in prigione!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

sono in prigione!

ho sognato di andare in prigione, però più che una prigione vera e propria con le sbarre era una casa con giardino; avevo la mia stanza/cella e potevo andare in giardino ogni tanto ; ricordo che c'era una vigilante e che si poteva uscire per mezza giornata se veniva qualcuno a prenderci e se c'era anche lei. difatti veniva il mio migliore amico a passare un pò di tempo con me e passeggiavamo fuori . io però non ricordavo quale crimine avessi commesso , sapevo però che stavo scontando qualcosa che avevo fatto; .
    poi mi davano la libertà condizionata ; andavo ad un ipermercato e lì volevo comprare un accappatoio , però non riuscivo a trovare la cassa , così uscivo ; quando mi rendo conto di essere uscita senza pagare vengo presa dal panico e dico: se se ne accorgono mi tolgono la libertà condizionata e mi riportano in prigione ...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Matricola L'avatar di kamizappa
    Originariamente postato da urd
    ho sognato di andare in prigione, però più che una prigione vera e propria con le sbarre era una casa con giardino; avevo la mia stanza/cella e potevo andare in giardino ogni tanto ; ricordo che c'era una vigilante e che si poteva uscire per mezza giornata se veniva qualcuno a prenderci e se c'era anche lei. difatti veniva il mio migliore amico a passare un pò di tempo con me e passeggiavamo fuori . io però non ricordavo quale crimine avessi commesso , sapevo però che stavo scontando qualcosa che avevo fatto; .
    poi mi davano la libertà condizionata ; andavo ad un ipermercato e lì volevo comprare un accappatoio , però non riuscivo a trovare la cassa , così uscivo ; quando mi rendo conto di essere uscita senza pagare vengo presa dal panico e dico: se se ne accorgono mi tolgono la libertà condizionata e mi riportano in prigione ...
    Ciao se posso dare un mio parere è questo:

secondo me. Andare in progione è un senso di colpa per aver fatto o pensato qualcosa di sbagliato (forse qualcuno ti ha fatto pesare qualcosa), probabilmente a casa tua, una persona che ami.
    la vigilante, mi da l'impressione di una persona che ti controlli, anzi del tuo bisogno di essere controllata per non fare errori di cui poi ti pentiresti.
    Il giardino credo sia un luogo meraviglioso dove passere del tempo con una persona che non sia semplicemente un amico o migliore amico (forse tu ami quella persona), ma questa non vuole saperne di te, la vigilante ti controlla (chi sarà???).
    Quando ti danno la libertà condizionata ed entri nel ipermercato e cerchi un accappatoio, (accappatoio credo che sia un bisogno di relax, una vacanza). Non riuscire a trovare la cassa per pagare, in questo caso credo che sia una mancanza di risorse per permetterti un pò di svago (???). La mia conclusione credo sia un desiderio di evadere dalla situazione.

Sicuramente mi sbaglio e scusa se mi sono buttato, non so neanche se volevi un'interpretazione...

comunque.. se hai altri particolari o un'interpretazione tua potresti scriverla, sono molto curioso ciao

roxane80
    Ospite non registrato
    è bello pero' leggere le interpretazioni degli altri! kamizzappa complimenti davvero per la modestia non sto scherzando.. bisogna avere un atteggiamento umile come il tuo in queste cose altrimenti la persona si sentirà solo oggetto di studio.anche se ti sei buttato hai espresso la tua nessuno potrà dirti niente fino a quando non mostrerai di essere saccente solo perchè fai psicologia..dobbiamo ricordarci che non siamo nessuno ma che possiamo fare sempre qualcosa per qualcuno. ciao roxy!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    secondo me ci hai preso in pieno kamizappa.... in effetti mi ci ritrovo... spero che le cose migliorino nella mia vita su tutti i fronti!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Privacy Policy