• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

La Vela, Coppa America e dal vento associati

non so... attualità certo.
    Pensavo così di riscoprire il vento.
    Impressioni. Varie sulla vela a pertire o a finire alla Coppa America di Valencia.
    Così..
    io mi son trovato a passare le ore, le orette tra la 7 e la rete...
    quelli de La7 poi son dei veri e propri grinta. Spiegano tutto quanto, ce la si ride e si tifa il giusto.
    ..
    per dire.
    Oggi e domani me la perdo, per dire.
    fate saper.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Io quando sono in casa a volte guardo le regate a valencia.
    Mi piacciono,anche se non mi piacciono molto i commentatori. mi sembrano poco esperti (io non ne so una mazza,ma si intuisce) e non mi piacciono le loro interviste nelle quali chiedono ai partecipanti di rispondere alle domande dei tifosi o di dire qualcosa in italiano: ma chissenefrega dei tifosi? il lavoro di chi compete non è quello di occuparsene.
    anni fa era meraviglioso Ricci
    Mi sembra che comunque,come nella formula uno,conti soprattutto la tecnologia: vince chi investe più denaro nella ricerca,nei materiali ecc.

Blog Entries
    8
    POCO ESPERTI??? POCO ESPERTI..??
    luca Bontempelli, gran lupo di mare e sportivo.. incollo cursus honorum:

--------------------------------------------------
    "Per chi non lo sapesse,
    Bontempelli prestò servizio militare sulla nave scuola "Amerigo Vespucci".
    Da qui inizia una progressione nel mondo della vela, dapprima con Koala di Spadolini, fino alla famosissima Brava di Landolfi e poi il Circuito di Coppa America, le classi olimpiche Star e Soling e il gionalismo sportivo sulla Gazzetta dello Sport e una parentesi inglese dove a Londra ha diretto per oltre un anno una rete televisiva specializzata in trasmissioni meteorologiche.

Principali risultati ottenuti a livello agonistico internazionale: 2° posto all'Admiral Cup su Brava nel 1983, il 1° posto nella regata del Fastenet nel 1983, il 1° posto nel campionato mondiale 12 metri su Victory nel 1984, la partecipazione alla Coppa America su Italia 2 nel 1987, il 2° posto al campionato europeo nella classe Star nel 1987, il 2° posto nella selezione olimpica della classe Soling insieme ai fratelli Chieffi nel 1988."
    ---------------------------------------------------

Paolo Cecinelli, conduttore
    ---------------------------------
    BIOGRAFIA
    Giornalista ed inviato sportivo.

Paolo Cecinelli è capo redattore centrale, insieme ad Edoardo Soldati di LA7 Sport.

Ha seguito diversi reportage, tra i quali uno sulla Germania Sportiva Unita, realizzato il giorno dopo la caduta del Muro di Berlino e vari sulle esperienze di Giovanni Soldini e Paolo Martinoni, dal titolo L'Uomo ed il Mare, e sul Giro d'Italia di ciclismo del 1999.

Ha seguito come inviato dieci olimpiadi tra invernali ed estive, QUATTRO EDIZIONI DELL'AMERICA'S CUP di Vela, CINQUE con l'attuale, due volte il Giro d'Italia di Ciclismo e due mondiali di calcio...
    ---------------------------------------
    poi Cayard vario che non ha bisogno di presentazioni, un grinta.... mondiale.

Sono il meglio che si può avere davvero in Italia... 'Si intuisce che ne sanno a pacchi...' invece.. non credo si possa intuire il contrario e poi hanno comunque il grosso merito di crederci in questo sport, d'averlo fatto conoscere al pubblico.
    Non so.. io sarò sempre grato a quei due grinta.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

Blog Entries
    8

Blog Entries
    8
    VAI IN GRANDE.
    UNO A ZERO.
    e si riparte domà.
    un saluto

Ho finalmente capito perchè le barche vanno più veloci controvento che col vento a favore

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Grande Luna Rossa! 5 a1 e non c'è per nessuno! Ora si aspetta Desafio-New Zaeland.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

E chje bello buttare fuori quello sborone di Ellison

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma secondo voi fra spagnoli e neozelandesi chi vince? Sulla carta dovrebbero farcela quelli di Emirates, ma Desafio ha regatato alla grande anche durante i round Robin, e credo che almeno un'altra regata potrebbero vincerla. Io tifo Desafio.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Anche io tifo per gli spagnoli,ma credo che alla fine vinceranno i neozelandesi.Comunque io amo cayard e amo questo motto: "il fuso orario accorcia la vita,il valzer la allunga"

Blog Entries
    8
    si, infatti..
    io sottoscrivo, comprerò 234 azioni de la7.. gran bel programmone. che rete...
    forza desafio

Privacy Policy