• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38
    Yezidism
    Ospite non registrato

Fare lo Psicologo nell'UK

Salve, mi farebbe piacere sapere da qualcuno di voi che ne ha avuto esperienza cosa si deve fare per fare lo psicologo nell'uk in particolare a londra o ad edimburgo, in particolare vorrei sapere che tipi di documenti sono necessari e quali tipi di lavoro può svolgere uno psicologo (educatore, assistenza disabili ecc.). Vorrei sapere anche se qualcuno ha avuto esperienza come psicologo del lavoro nell'uk, come ha trovato lavoro e che tipi di documenti gli sono stati richiesti. Vorrei sapere altresì se in uk è facile trovare lavoro come psicologi ovviamente, se bisogna iscriversi ai job center oppure basta semplicemente cercarlo su internet. Se qualcuno mi racconta la sua esperienza gliene sarei molto grato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dott.ssaConfusa
    Proprio qua sotto trovi questa discussione sullo stesso argomento:

http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=36547

Yezidism
    Ospite non registrato