• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: sos mi sento sola

Partecipante Affezionato

sos mi sento sola

ho provato di tutto andare in palestra, scuola di ballo ma nel momento in cui decido di non andarci più, spariscono anche le poche amicizie.... eppure penso di essere una ragazza abbastanza socievole! Ho proprio il desiderio di confidarmi con qualcuno, di ridere, scherzare, uscire...insomma tutto quello che si potrebbe fare con le amiche, se solo le avessi... Vi è mai capitato di sentirvi soli? un bacio e un grazie a chi mi risponderà

!Faralas!
    Ospite non registrato
    spesso mi sento cosi .. gli amici li ho e sono anche ottimi, ma a volte quando ne ho bisogno magari hanno i cavoli loro e cosi mi sento solo soletto.
    cmq dai qui ci sono tante persone che scambiano il proprio indrizzo msn x parlare.. certo non sara come un amica faccai a faccia ma si puo stare in compagnia
    se ti interessa manda un pm e ci scmabiamo il contatto
    Ultima modifica di !Faralas! : 02-05-2007 alle ore 17.50.21

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    ti capisco appieno Nicole come ha gia detto Faralas se vuoi parlare ci sono tente persone qui con cui parlare anche via msn
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ci sono anche io
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Confermo quanto dicono scoutina e farlais.
    E aggiungo:
    a volte si deve stare/sentirsi soli. E' una strana societa' la nostra, con tutti questi mezzi di comunicazione ivadenti, il cellulare, il pc, la tv ecc...sono sempre piu' rare le occasioni in cui una persona puo' godere, sperimentare, la solitudine.
    Quella sana, che ti fa parlare con te stessa, di fa percepire e sentire il tuo dentro, ti fa capire.
    Cosi non si e' piu' abituati a stare da soli.
    Ci prende il panico.
    Ho imparato che quanto piu' si e' in grado di apprezzare la solitudine, i momenti di intimita' con se stessi, tanto piu' si riesce a godere della compagnia degli altri.
    Gli amici, anche quando ci sono, non possono e non devono essere presenti 24h su 24h nella nostra vita, diversamente non avrebbero spazio per altro.
    I miei amici io li lascio liberi. E quando tornano a me, li accolgo a braccia aperte.
    Poi sai, conta anche il come si vive un rapporto, qualsiasi rapporto.
    Ti dici "spariscono".
    E tu?
    Ti faccio questa domanda non per "puntare il dito" assolutamente, solo per cercare di capire.
    Perche' spesso pensiamo che siano gli altri a sparire, ma non ci chiediamo quanto siamo in grado di dare noi.
    Ogni rapporto e' dare-avere.
    Mai in una sola direzione.

In ogni caso quando la solitudine si fa insostenibile, ripeto, sottoscrivo e ribadisco: qui c'e' sempre qualcuno...

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Anche a me capita spesso di sentirmi sola ed è davvero brutto...e lo è anche di più quando ti va di parlare e vedi che intorno a te non c'è nessuno...sono d'accordo con gli altri se ti va di parlare torverai di sicuro qualcuno qui...e se ti va ci possiamo scambiare i contatti msn...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Re: sos mi sento sola

Originariamente postato da Nicole84
    ho provato di tutto andare in palestra, scuola di ballo ma nel momento in cui decido di non andarci più, spariscono anche le poche amicizie.... eppure penso di essere una ragazza abbastanza socievole! Ho proprio il desiderio di confidarmi con qualcuno, di ridere, scherzare, uscire...insomma tutto quello che si potrebbe fare con le amiche, se solo le avessi... Vi è mai capitato di sentirvi soli? un bacio e un grazie a chi mi risponderà

come ti capisco...
    sono circondata da tanta gente, anche troppa, ma poi condividere davvero il tempo e la tua vita con qualcuno è rarissimo

un abbraccio

Partecipante Affezionato
    grazie tante per avermi risposto... mi piacerebbe tanto scambiare i contatti msn con voi! se volete contattarmi vi do il mio: sognatrice-84@hotmail.it a presto e ancora grazie

!Faralas!
    Ospite non registrato
    k ti ho aggiunto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Anche io...chi volesse il mio contatto può mandarmi un pm ok?

Xa
    Ospite non registrato
    Condivido la mia vita con chi non vedo mai... amici di web con cui ho un ottimo rapporto... ma spesso mi manca il contatto. Mi manca la possibilità di uscire, di andare a far shopping.. di un semplice abbraccio. E' brutto dirlo, ma ho solo amici "virtuali"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Davvero Xa? Bè io penso che nulla valga quanto il contatto vis-a-vis...non c'è chat che tenga!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Anche io ti ho aggiunto...concordo con Dampyr se qualcuno volesse il mio contatto ci sentiamo via pm...

Xa
    Ospite non registrato
    Non ci chatto... ci sentiamo telefonicamente quasi tutti i giorni, ma mi trovi d'accordo.. non è la stessa cosa, non è una persona con cui sei faccia a faccia... con cui puoi ridere e litigare o far pace... condividere delle cose forse in modo più confidenziale.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    anche io sono disponibile per il contatto msn basta pm prima se la solitudine uccide , uccidiamo la solitudine
    sono d'accordo con alessia va , per quanto riguarda che qualunque tipo di rapporto deve essere un dare-ricevere e mai un dare in una sola direzione o viceversa.Pero,chissa perchè a me ste amicizie brillanti non capitino mai
    Ultima modifica di euphoria : 03-05-2007 alle ore 02.01.03
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy