• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: sesso per sesso?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maschio: sì faccio sesso per sesso

9 10.23%
  • Maschio: no, non faccio sesso per sesso

7 7.95%
  • Femmina: sì faccio sesso per sesso

19 21.59%
  • Femmina: no, non faccio sesso per sesso

53 60.23%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 67

Discussione: sesso per sesso

asinov
    Ospite non registrato

sesso per sesso

chi di voi fa sesso per sesso, incontri occasionali?
    è un sondaggio anonimo, non servono nemmeno spiegazioni. se poi volete scrivere qualcosa è ovviamente ben accetto
    Ultima modifica di asinov : 02-05-2007 alle ore 15.11.50

theniaka
    Ospite non registrato
    per me qualcuno che non rispondera':
    maschio: si faccio sesso per sesso
    femmina: no non faccio sesso per sesso
    dice bugie!!!

asinov
    Ospite non registrato
    perchè secondo te, tendenzialmente, i maschi fanno sesso per sesso mentre le femmine per amore?

theniaka
    Ospite non registrato
    perche' cosi funzionano i 2 sessi! non e' qualcosa di strano!

Matricola L'avatar di alinadim
    rispondo che non faccio sesso per sesso perche' è vero....sto con un ragazzo da 7 anni...basta come spiegazione?sesso per sesso nn so neanche cosa sia....
    baci
    ale
    "...E' TUTTO IN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...."

pero' nn concordo sull'idea che i 2 sessi sono cosi...conosco molte ragazze che lo fanno al solo fine di fare sesso....senza trasporto amoroso....ma conosco anche ragazzi che lo fanno principalmente per amore....è una questione di "carattere" e di modi di essere....ma a volte anche di circostanze......
    se nn sei single e il rapporto va bene nn pensi proprio a fare sesso per sesso, perche dietro c'è qualcos'altro......ma se sei single.....tutto potrebbe accadere....mai dire mai!!!!
    ri-baci
    ale
    ps:scusate l'intrusione....

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Sono d'accordo con alinadim: non è detto che se una persona, maschio o femmina che sia, se non è legata sentimentalmente debba per forza rispondere per forza che fa sesso per sesso, se è maschio, o che non fa sesso x sesso se è femmina. questi luoghi comuni si dovrebbero lasciare da parte: è solo una questione di carattere... dietro il comportamento sessuale di ognuno di noi ci sono mille fattori che possono incidere. io ho risposto che non faccio sesso x sesso perchè sono legata da 6 anni al mio fidanzato... Ma se non lo fossi stata non è che avrei fatto sesso tanto per farlo. non è nella mia indole e neanche mi piacerebbe. Il mondo è bello perchè è vario, basta con le etichette!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

theniaka
    Ospite non registrato
    non intedevo che tutti gli uomini e tutte le donne sono come io ho descritto sopra! ma credo che ci sono alcune differenze tra i 2 sessi per quanto riguarda il come considerano le cose intorno al sesso, il quale significa per me come considerano le cose dei rapporti interpesonali! forse l' educazione socio-sessuale indica queste preferenze diversi...
    a presto!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Originariamente postato da theniaka
    per me qualcuno che non rispondera':
    maschio: si faccio sesso per sesso
    femmina: no non faccio sesso per sesso
    dice bugie!!!
    E gli uomini che fanno sesso occasionale con chi lo fanno?
    (Risposta: con donne che vogliono un rapporto occasionale anche loro, no?)

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tata_moni
    E gli uomini che fanno sesso occasionale con chi lo fanno?
    (Risposta: con donne che vogliono un rapporto occasionale anche loro, no?)
    non è detto sai. ad esempio un mio amico, che ha le mani in pasta (anzi, in molta pasta! ) poco tempo fa frequentava una ragazza. lui le ha detto chiaramente che non ha aveva altre intenzioni che passare un pò di tempo con lei, nel letto. lei apparentemente era d'accordo, ma in realtà provava a fargli cambiare idea. mio papà, vecchia generazione, riassumeva con questo detto: "gli uomini danno amore in cambio di sesso (anche se non sempre danno amore), mentre le donne danno sesso in cambio di amore". ecco, io non sono così d'accordo, è una visione troppo cinica e generalizzante. ma nel caso del mio amico, probabilmente, lei dava sesso e si accontentava del suo sesso aspettando speranzosa che lui si innamorasse.

infatti credo che questo sia l'"errore" di molte donne.....attrarre a loro gli uomini con il sesso....se un uomo ti conosce in questo modo è molto difficile che cambi idea e che la donna in questione diventi la donna della "sua vita"....magari in eta' matura...ma alla nostra età se si inizia per "divertimento" è difficile diventi qualcosa di +....parlo per quello che mi raccontano gli amici.....
    in fondo le donne vogliono sempre che il proprio uomo cambi...per una cosa o per l'altra le donne vogliono plasmare l'uomo al modello mentale che hanno in testa....la maturità arriva proprio nel momento in cui riesci a prendere una persona (o un rapporto!) per quello che è.....senza ambizioni di cambiamento.....però credo, che nel caso dell'amico di Asinov la ragazza non debba pretendere dei cambiamenti....è nata cosi e nessuno puo' sapere come evolverà.....e il cambiamento nn arriverà di certo con la speranza...le cose si costruiscono in 2....ma questo sempre .....anche in amicizia...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Io avevo sentito parlare anche di una spiegazione biologica per cui le donne sono portate ad essere più selettive in quanto si devono sciroppare 9 mesi di gestazione, poi...
    Maggiore selettività, ricerca più attenta ad un partner adeguato. Che poi, culturalmente, lo vogliate chiamare amore...

Ommioddiono! Per la fretta ho scritto una cosa bruttissima.
    Semplicemente volevo dire che anche i fattori culturali centrano nel determinare questa differenza.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    NON volevo dire che l'amoore non esiste...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    forse me lo sono chiesto solo, ma è inteso in senso assoluto o di norma? LA domanda di Asinov intendo.

asinov
    Ospite non registrato
    va intesa nel senso: vi capita di fare sesso per sesso? cioè, ogni tanto succede? oppure se capita l'occasione di un incontro occasionale, la rifiutate perchè vedete il sesso come indissolubilmente legato all'amore?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy