• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina

In amore vince chi fugge?

Quando ero adolescente ero fermamente convinta di questa cosa mentre nel crescere ho maturato l'idea che in amore non esistono regole..ognuno deve fare e dire quello che si sente e quando lo ritiene più opportuno...e invece?!......mi sono dovuta ricredere nuovamente! mi sono dimostrata troppo "presa" di quella persona, la stessa persona che fino a qualche giorno prima si dimostrava altrettanto interessata e proprio ieri sera mi sono sentita dire che l'ho "tallonato"....ora come faccio a tornare indietro??? a quando era lui a cercarmi???
    allora è proprio vero...in amore vince chi fugge!
    voi che ne pensate?
    valy

nonsolopsycho
    Ospite non registrato
    io propendo per la regola-che-non-esistono-regole !!

E' vero, essere troppo accomodanti frena un po' il gusto della conquista nella controparte..
    secondo me devi un po' calarti nei panni dell'altro/a:
    ad esempio io ricordo quanto mi STRUGGEVO nell'attesa di un sms che non arrivava MAI (o almeno questa era la mia percezione!!! ) ..

è inutile: le cose faticosamente conquistate sono più gelosamente custodite, questa secondo me è una sacrosantissima verità

oramai che sei in ballo, BALLA, ma magari se riesci cambia leggermente politica e usa la MAGICA ARTE DELLA SEDUZIONE, di cui voi donne dovreste essere delle vere e proprie insegnanti

cosa intendo dire ? mandagli messaggi carini -ma non troppo assidui- , magari vagamente maliziosi.. non eccessivamente prolissi ..
    basta anche un "ho voglia di vederti"
    che secondo me nella sua semplicità è assolutamente

sto scrivendo a getto, ricordando quando mi piaceva essere un po' cacciato/predato ... ...a chi non piace, poi ??!

L'arte della seduzione è un continuo, struggente ma al tempo stesso saggio ed equilibrato DOSAGGIO di ci-sto-non-ci-sto, mi-piaci-non-mi-piaci .

Secondo me è sbagliato anche in amor vince chi fugge... anche quando mi trovavo nel ruolo di predatore, se la preda fuggiva troppo alla fine mi stancavo e dicevo "sì sì corri corri : chi ti insegue ?!?!?!"

IN BOCCA AL LUPO

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    crepi! e grazie per le tue parole.......forse sono stata un pò troppo assidua...ma alla fine l'ho fatto perchè vedevo che dall'altra parte c'era una risposta!
    e ieri sera cosa mi sento dire??? che lo sto tallonando! nn ci potevo credere! e giù di sensi di colpa,mi do della cretina, che ho sbagliato...e via dicendo!
    domattina lo vedo e sarò carina ma devo stare sulle mie.....per forza...ce la devo fare.......devo riuscire a rimescolare le carte in tavola.....per una volta in vita mia devo essere forte!
    valy

nonsolopsycho
    Ospite non registrato
    a questo punto faccio il tifo per te!!!!

domani ti penserò, ma fammi sapere gli sviluppi
    e ricordati: tu SEI forte !!
    devi esserne convinta, solo così potrai esserlo
    ciao, a presto !

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Sposto in Sentimentalmente

In amore vince chi ha l'atteggiamento più positivo secondo me... positivo in generale (più sicuro, meno paranoico ecc... il che non significa affatto meno innamorato)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Originariamente postato da Ember
    Sposto in Sentimentalmente

In amore vince chi ha l'atteggiamento più positivo secondo me... positivo in generale (più sicuro, meno paranoico ecc... il che non significa affatto meno innamorato)
    Signori, parole più veritiere e sagge non potevan esser dette.
    La penso esattamente così.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io la penso praticamente come Ember .
    E' difficile trovare una risposta a questa domanda, perchè siamo tutti diversi...se ci fossero delle risposte fisse per determinate situazioni sarebbe sicuramente tutto più facile ma anche tutto molto noioso....
    In amore vince chi non si fa troppe paranoie....questo è sicuro
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io tendo a struggermi per una persona che si scopre lentamente , che butta il sasso e nasconde la mano mentre le persone che si dichiarano profondamente innamorate e fanno per te mari e monti affinchè tu li ricambi mi asfissiano........tant'è che sono scappata da una persona con la quale sono stata2anni, perchè le certezze che mi dava sul piatto d'argento, non facevano per me.....o meglio , tutti cercano sicurezze in amore.....ma ci sono modi e modi e quando scadono nel banale scappo via con nessuna intenzione di ritornarci, perchè non mi suscita piu alcun interesse
    Ultima modifica di euphoria : 02-05-2007 alle ore 14.59.09
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma infatti per sicurezza non intendo neanche spavalderia... anzi, a me piacciono le persone un pò misteriose

Io stessa sono molto timida e non mi faccio mai avanti platealmente ma non per questo sono insicura. So quali sono le armi di cui dispongo, con tutti i loro limiti, e se va male non è perchè le ho usate male ma perchè evidentemente non c'era risposta dall'altra parte e comunque non ho alcuna strategia... se no sai che noia! Beh... poi sono fidanzata da molto quindi non esercito più
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: In amore vince chi fugge?

Originariamente postato da cisbiina

allora è proprio vero...in amore vince chi fugge!
    voi che ne pensate?
    che nervi ste frasi........no no, io non ci credo affatto.

IN AMORE SI VINCE SE L'ALTRO E' INNAMORATO DI NOI. PUNTO.
    Poco possiamo fare con tattiche varie e giochetti. O almeno, questa è la mia idea!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    premetto che secondo me in amore non dovrebbero esserci regole
    ma x esperienza dico che in amore vince ki fugge
    ed io non son capace di mettere in atto questa regola
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: Re: In amore vince chi fugge?

Originariamente postato da Alesxandra
    che nervi ste frasi........no no, io non ci credo affatto.

IN AMORE SI VINCE SE L'ALTRO E' INNAMORATO DI NOI. PUNTO.
    Poco possiamo fare con tattiche varie e giochetti. O almeno, questa è la mia idea!
    parole sante!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ma xkè vince ki fugge?? se fugge una persona nn potrà mai apprezzare realmente quello ke l'altro gli sta proponendo..
    e cmq alla fine io sn la tipa ke se vedo corrispondenza continuo, se nn la vedo giro la faccia e punto oltre...evidentemente nn ha apprezzato quello ke io avevo da dargli, e sono del parere ke c ha perso quella persona!!! (modesta? )
    cmq...io sn in una situazione strana...mi piace troppo una persona...ma x nn farglielo notare troppo devo un pò contenermi..vediamo cmq quanto resisto!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io sono semplice e lineare in queste faccende, lo sono sempre stata. Se mi piace davvero un ragazzo e sono convinta, glie lo dico chiaramente senza aspettare troppo. Se lui mi dimostra di ricambiare almeno in parte il mio interesse, si va avanti e nasce qualcosa. Se mi evita e mi dimostra di non ricambiare, stop....ci rimango male ma volto pagina. Se poi quello sta facendo apposta quello che "fugge" con l'obiettivo di attizzarmi ancora di più.....beh, ha sbagliato persona, perchè con me le tattiche non funzionano Adoro la coerenza e la chiarezza. va bene il gioco della seduzione, ma fino ad un certo punto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di psycocloé
    Originariamente postato da AshersNei
    cmq...io sn in una situazione strana...mi piace troppo una persona...ma x nn farglielo notare troppo devo un pò contenermi..vediamo cmq quanto resisto! [/B]

in amore vince chi...fatemici pensare...
    Ultima modifica di psycocloé : 19-01-2008 alle ore 16.45.00

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy