• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    nonsolopsycho
    Ospite non registrato

QUESTO NON LO FARO' MAI !!! ..e invece...

e invece... io credo che la vita sia spesso un TEST sulle nostre convinzioni di partenza..
    ho sempre AMMIRATO le persone coerenti
    non mi ritengo nemmeno uno che cambia idea ogni 2 minuti, ANZI per difendere le mie idee do battaglia
    però ribadisco il concetto : tante volte uno si ritrova a fare proprio quello che avrebbe giurato qualche tempo prima di non fare mai nella vita....

parto dando il "BUON" esempio confessandomi:
    ho sempre immaginato che non avrei mai avuto NIENTE a che fare con ragazze / ex dei miei amici...
    E INVECE....
    mi sono innamorato -oserei dire PERDUTAMENTE- della ex-ragazza del mio -ora EX- migliore amico.
    La storia è lunga, i dettagli un'altra volta..
    Ribadisco EX-ragazza... noi ci siamo messi insieme circa 5 mesi DOPO la loro rottura..

A voi la parola !!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    non sai quante volte è capitato anche a me....ma in fondo credo che questa sia la bellezza della vita.....nn sai mai cosa ti aspetta....e come si suol dire: la coerenza è l'arte degli imbecilli!
    mai dire mai ragazzi.......
    valy

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    io NO. Io non sono coerente,
    io sono LA COERENZA.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    "Non mi iscrivero' mai a una facolta' scientifica"
    e

Mi sono laureata in biologia

"Non mi mettero' mai a studiare ancora"

e

Mi ritrovo a fare psicologia

....questi sono solo esempi....

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Bhe.. uno che mi viene al volo è che quando mi diplomai dissi che non avrei mai nemmeno rimesso piede dentro quel liceo classico che tanto ho odiato..
    da allora son passati 2 anni e ci son andato 4 volte..

ma mi capita anche del tipo "non ci proverò mai e poi mai con quella.. non mi piace e mi sta pure sui maroni.. se ci prova lei la mando a cagare al volo".. e poi invece..

mi ritengo abbastanza coerente tranne su alcune cose sulle quali secondo me è impossibili essere coerenti
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mah.......io non mi sono mai detta "quella cosa non la farò mai", perchè sono affermazioni senza senso, o comunque lasciano il tempo che trovano..... Nella vita si cambia, si cambiano le proprie idee, le proprie necessità, le proprie prospettive.....è inutile porsi limiti, non possiamo mai sapere cosa ci troveremo a fare.....ci sono troppe variabili in gioco.

E poi....forse solleverò mille critiche ma lo dico ugualmente... penso che nessuno di noi possa nemmeno fare affermazioni del tipo "non commetterò mai un omicidio" ...ma che ne sappiamo noi, chissà magari un giorno diventiamo pazzi e commettiamo un atto inconsulto.... Se c'è una cosa che ho imparato è che...con gli esseri umani non si può mai sapere....mai
    Ultima modifica di Alesxandra : 02-05-2007 alle ore 16.59.14

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    non farò mai più il primo passo
    e poi...sn sempre io a farlo x prima

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Non farò MAI il lavoro di uno dei miei genitori... e sto studiando psicologia come ha fatto mia madre
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ho sempre pensato che sbaciuccihiarsi con un ragazzo appena conosciuto in discoteca fosse squallido...e invece quando ho conosciuto quello che piaceva a me l'ho fatto!
    quindi dicevo io non lo farò mai, e invece
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    " Non avrò più a che fare con una prof. all'università"
    e...le ho chiesto la tesi!!
    ...però per fortuna mi sono ricreduta!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di psycocloé
    non farò mai psicologia...e ora mi sono pure cercata un forum di psicologi (in atto o in potenza)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Non andrò mai a vivere nella stessa casa dei miei suoceri! E invece...cambiato ragazzo, cambiate le circostanze....sono 2 anni e mezzo che vivo sotto i suoceri....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    "Quel tipo non è proprio per me! Troppo farfallone con le ragazze e se la tira, un'arpia nei modi ecco la parola giusta MAI potrei stare con uno così!"... siamo insieme da quasi 5 anni e tra un anno lo sposo

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Alla mia migliore amica: "Lo sai chi mi si è dichiarato? Quel tizio là...per carità...ma che siamo matti? Mai e poi mai!!!"
    Ad un'altra conoscente che era un pò interessata a lui e che sapeva che a lui piacevo io: "Io con lui? Ma stai tranquilla, a me piace addirittura un altro"
    Tra quindici giorni andremo a convivere

Questa è la più eclatante..di sicuro ce ne sono altre...
    Questo per dire che anche io, quando ero ragazzina soprattutto, puntavo il dito e ripudiavo da me alcune cose, giurando che non le avrei mai fatte...ma mai dire mai nella vita...di alcune cose sono certa, ma sono cose del tipo mi piacciono gli uomini e non le donne...e cose di questo tipo, ma per il resto, non si può mai sapere nella vita...

Partecipante Super Figo
    ... allora... sinora nella mia vita... per tutto ciò ke avevo considerato da non fare mai..... ho cambiato idea vaisto ke alla fine mi sn ritorvata a fare quasi tutto... ma non la reputo incoerenza.... è semplicemente dovuto alla crescita... ero più piccola e non capivo ke magari da grande avrei visto la vita in maniera differente e l'impensabile mi sarebbe apparso più ke normale...
    non stò qui ad elencare tutte stè cose... anke perkè nn è il caso...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy