• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Postatore Epico L'avatar di Johnny

i treni italiani (le iene)

http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene

non so se sanitarium va bene, ma la prossima volta che vado in treno sto in piedi

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    io anche... è bello sapere che non fa differenza il poggiatesta e l'asse del water!
    Come sono felice della pulizia dei treni italiani!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    che schifo....proprio adesso che devo andare spesso in treno
    Dany

lialy
    Ospite non registrato
    dovrebbero pagarci loro...visto che facciamo le cavie dei batteri....

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Dio mio!!!! Tra l'altro, hanno preso anche treni "decenti"; io che da Firenze passo per Bologna per arrivare in Puglia vi garantisco che ho visto cose che voi umani.... Immaginate solo cosa c'è sul tragico espresso notturno Milano-Reggio Calabria!!!! E sul Torino-Bari!!!! Altro che batteri, quelli se ne scappavano dal finestrino pure loro....
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    cmq quando facevo la pendolare e ancora seguivo le lezioni all'uni.....aiuto!!!!!!che paura!!!!!
    sul poggiatesta la chiazza gialla/marrone dei milioni di poveri soggetti che ingenuamente si sono appoggiati stanchi......
    per non parlare dei sedili super chiazzati di non si sa cosa....
    e per finire se fate caso alla giuntura del sedile e del poggiaschiena..... quintali di polvere e capelli insidiati che neanche se li smontano si tolgono!!!!!
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    I pullman che prendo io a vedersi son 1000 volte peggio di quei treni

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    e pensare che io in treno preferisco farmela sotto che usare quei wc.... e poi mi siedo su quei sedili, oddio non ci voglio pensare

e poi si pagano quelle cifre (e qualcuno va pure dicendo che sono troppo basse!!!), e poi magari non arrivi a destinazione, o chissà quando ci arrivi..............

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    infatti.....si lamentano anche che c'è chi non fa il biglietto.....
    prima c'era anche il problema della non puntualità degli orari dalle mie parti...ora si è risolto....c'e stata una lamentela da parte di chi utilizzava il treno per lavoro.....
    però credo che i soldi dei biglietti e degli abbonamenti potrebbero essere usati anche per fare delle pulizie sul treno....oltre che ai controlli della sicurezza e del funzionamento dei treni.....in fondo sono queste le cose importanti!!!!
    si può invece risparmiare tranquillamente su quelle cose "chic" che ho visto ultimamente tipo le televisioncine e le prese per i pc portatili......
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io cho anche dormito per andare a vienna... in cuccetta
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Noi pendolari siamo davvero trattati malissimo! I biglietti non fanno che aumentare, la pulizia è un optional e i ritardi sono ormai la normalità (anche oggi al ritorno il treno ha avuto 20 minuti di ritardo..). Dopo l'università cercherò di prendere il meno possibile il treno..
    Silvia

lorelai.
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    e pensare che io in treno preferisco farmela sotto che usare quei wc.... e poi mi siedo su quei sedili, oddio non ci voglio pensare

e poi si pagano quelle cifre (e qualcuno va pure dicendo che sono troppo basse!!!), e poi magari non arrivi a destinazione, o chissà quando ci arrivi..............
    tanto vale andarci al wc! pure io non li uso mai i wc perchè mi fanno schifo! meno male ultimamnte non li uso mai...ma l'anno scorso ogni giorno...è un miracolo che sono ancora viva!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Re: i treni italiani (le iene)

Originariamente postato da rasputin
    http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=ienenon so se sanitarium va bene, ma la prossima volta che vado in treno sto in piedi
    Io l'ho visto in tv... Era ora!!!!
    Il mio sogno segreto è che quella massa di ladri che organizza il magna magna alle spalle dei poveri cittadini fallisca....
    ma prima, haimè, sarebbero ridotte sul lastrico le poche persone oneste che lavorano per le fs...(sempre meno...a giudicare dall'efficienza con cui sono puliti i treni... )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da sildel82
    Noi pendolari siamo davvero trattati malissimo! I biglietti non fanno che aumentare, la pulizia è un optional e i ritardi sono ormai la normalità (anche oggi al ritorno il treno ha avuto 20 minuti di ritardo..). Dopo l'università cercherò di prendere il meno possibile il treno..
    come ti capisco....
    Io ci ho persop 10 anni di vita sulla linea Milano -Padova....fosse servito a qualcosa....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ommiodddioooooooo!
    vorrei dire che non prenderò mai più un treno, ma se lo dico, poi sono così sfigata che ci sarei costretta...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Privacy Policy