• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 103
    Partecipante

Lamentele forse poco produttive?

Ciao a tutti. Sono studente di psicologia presso l'università di Pavia e, leggendo vari post riguardo agli sbocchi professionali, non ho potuto fare a meno di scrivere questo post.

Continuo a leggere di persone che si lamentano e rattristano per il fatto che non trovano lavoro, inviano curriculum a destra e a manca, fanno volontariato di qua e di là, educatori/trici, ecc.

Bene qua vorrei chiarire un paio di punti:

-Ma quando decidevate di iscrivervi a psicologia eravate perfettamente consapevoli di quale carriera andavate a intraprendere?