• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Può un ragazzo chiudere definitivamente un rapporto con 1 persona ke ha voluto bene?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' probabile che torni sui suoi passi visto la scelta presa un po forzatamente,proprio perchè il sentimento prevarrà sulla decisione

8 53.33%
  • E' possibile che nn si faccia piu sentire x evitare di stare ancora male

7 46.67%
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: scelta un po forzata..

pianetavenus
    Ospite non registrato

scelta un po forzata..

Puo un ragazzo chiudere definitivamente un rapporto con la persona ke ha avuto una storia di 6 mesi, quindi qualcosa di importante, solo per non soffrire piu?
    Scelta presa a causa di problemi causati da persone esterne..
    E' possibile che ritorna sui suoi passi?visto la scelta un po forzata?

se volete vedere piu chiaramente questa storia..leggeteil forum che ho allegato.. almeno potete rispondere conoscendo la situazione..
    link
    Ultima modifica di pianetavenus : 29-04-2007 alle ore 19.36.25

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Bè dipende da tanti fattori credo...

flame81
    Ospite non registrato
    Io penso che se è una scelta forzata e si ama una persona si ritorna sui propri passi... quando passa un pò il dolore o l'incazzatura...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    no secondo me per evitare di stare male , e di far stare male taglia ogni contatto sperando che il tempo sia la cura migliore per le profonde cicatrici che scelte , forzate o meno , hanno inflitto nell'anima..........esperienza personale
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

pianetavenus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da euphoria
    no secondo me per evitare di stare male , e di far stare male taglia ogni contatto sperando che il tempo sia la cura migliore per le profonde cicatrici che scelte , forzate o meno , hanno inflitto nell'anima..........esperienza personale
    Quindi lui non si farà sentire piu?....neanche a distanza di tempo... qualsiasi rapporto ci possa essere tra me e lui? spero di no...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    è bene tenere sempre presente che ogni storia , è una storia a se...puo essere che a distanza di tempo le cose possono evolvere in meglio, per voi...Mai porre limiti alla divina provvidenza... dico solo che per come la vedo io , indipendente da tutto , puo non ritornare sui suoi passi , nell'identico modo in cui 2persone che si amano veramente stanno insieme , indipendentemente da tutto...
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

pianetavenus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da euphoria
    è bene tenere sempre presente che ogni storia , è una storia a se...puo essere che a distanza di tempo le cose possono evolvere in meglio, per voi...Mai porre limiti alla divina provvidenza... dico solo che per come la vedo io , indipendente da tutto , puo non ritornare sui suoi passi , nell'identico modo in cui 2persone che si amano veramente stanno insieme , indipendentemente da tutto...
    Io infatti nn intendo nel modo in cui due persone stanno insieme,..ma come rapporto normale..di due persone che si conoscono intendo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    come promesso nel pm ti lascio il mio parere...
    Cara pianetavenus io penso sia normalissimo che un ragazzo possa essersi spaventato della situazione più grande di lui, come è possibile che forse per lui questa era la soluzione migliore per porre fine alle tue sofferenze, forse lui pensava che andando via lui, tu non dovessi più fare storie con i tuoi, senza pensare magari che tutto quello che facevi era anche per la tua libertà, la tua vita...
    Non si può dire cosa sia giusto o cosa sia sbagliato perchè ognuno reagisce secondo il proprio modo di essere...però io sono convinta di una cosa, che se ami intensamente una persona, o comunque tieni davvero ad essa, non ce la fai a starle lontana per molto tempo...
    Il mio ragazzo due anni fa mi ha lasciata, per problemi però inerenti alla nostra coppia, dopo dieci però lui è tornato, ha capito che voleva stare con me e che i nostri problemi potevano essere risolti con metodi meno drastici...
    Perciò ti dico, non perdere la speranza, perchè forse tonerà e sarà più bello di più (con questo però non voglio dire che devi aspettarlo in eterno), se non torna invece, prima o poi passerà e rimarrà solo un bel ricordo, magari il ricordo di una persona grazie alla quale sei riuscita a pretendere la tua libertà..

spero davvero di esserti stata d'aiuto..ti abbraccio forte quando vuoi puoi contattarmi con dei pm...
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

* L'amore crea ponti dove sembra impossibie

* tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)

* Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

* Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

*il mio blog*

pianetavenus
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da martyna87
    Grazie.... sei stata molto utile..

pianetavenus
    Ospite non registrato
    Il tempo è la miglior medicina....
    Ultima modifica di pianetavenus : 07-05-2007 alle ore 22.02.16

pianetavenus
    Ospite non registrato
    Il sondaggio si è chiuso con una piccola maggioranza sulla prima risposta..!!..spero abbiate ragione ragazzi..

Privacy Policy