• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: lavoro come promoter

Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry

lavoro come promoter

Qualcuno di voi lavora come promoter? Pensavo che potrebbe essere una buona soluzione per guadagnare qualcosa nei fine settimana per potersi pagare la formazione (dati i costi...)
    Avete suggerimenti in proposito?

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    è una cosa en passant, e va bene per rimediare quei quattro soldi, però sicura che non si sovrapponga alle lezioni della specializzazione che di solito è di sabato e domenica??

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Affezionato
    Ciao, io l'ho fatta per anni e a parte il mal di piedi, la gente odiosa, il personale insopportabile in alcuni centri commerciali(al limite del mobbing),se entri nel giro guadagni abbastanza.
    Qui a Cagliari le Agenzie pagano pochissimo, circa 30 euro per 8 ore di lavoro,però ho lavorato per Agenzie di fuori(Genova, Milano)