• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: lavoro come promoter

Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry

lavoro come promoter

Qualcuno di voi lavora come promoter? Pensavo che potrebbe essere una buona soluzione per guadagnare qualcosa nei fine settimana per potersi pagare la formazione (dati i costi...)
    Avete suggerimenti in proposito?

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    è una cosa en passant, e va bene per rimediare quei quattro soldi, però sicura che non si sovrapponga alle lezioni della specializzazione che di solito è di sabato e domenica??

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Affezionato
    Ciao, io l'ho fatta per anni e a parte il mal di piedi, la gente odiosa, il personale insopportabile in alcuni centri commerciali(al limite del mobbing),se entri nel giro guadagni abbastanza.
    Qui a Cagliari le Agenzie pagano pochissimo, circa 30 euro per 8 ore di lavoro,però ho lavorato per Agenzie di fuori(Genova, Milano)
    e davano 44 euro per 8 ore. Ditte grosse come la Coca-cola arrivano anche a 50.Poi dipende dall'agenzia,che magari si tiene il grosso della cifra.Conviene molto di più fare congressi,medici per esempio, sei pagata bene,li fanno in Hotel e mangi e dormi grais se dura più giorni,arrivano anche a 150 euro.Ti pagano a 60 o anche 90 gg,quindi devi lavorare in pò prima di vedere veramente soldi.Io sono piccola di statura e i Congressi non li ho mai fatti,li fa mia cognata che è alta 1,74.Ma puoi farla anche se sei un pò più bassa.Cerca su internet Agenzie a livello nazionale e manda CV e una foto.Nei Centri commerciali chiamano solo per le promozioni quindi devi avere contattati con molte agenzie altrimenti lavori poco.A me chiamavano per Natale,S. Valentino,La Befana,in estate per fare la promozione della birra,oppure per campagne promozionali mirate,avevo i giorni divisi nell'arco di 6 mesi(tipo al giorni alterni,solo la sera ecc.).Ho conosciuto ragazza che lo facevano come lavoro,a loro assegnavano prolmozioni lunghe e lavoravano sempre.Spero di esserti stata utile!

Grazie alessianike per i tuoi consigli. Io in effetti cerco qualcosa che non mi occupi l'intera settimana. Prima ancora di scegliere una scuola di specializzazione volevo racimolare qualcosina visto che il lavoro settimanale nella coop. sociale e le ripetizioni non sono chissà quanto remunerativi...
    Il problema però è entrare nel giro... Io sono della prov. di Roma sapete dove posso rivolgermi o anche su Internet? Io ho cercato alla voce promoter ma non è uscito niente di interessante...avete qualche suggerimento?
    Grazie mille

Partecipante Affezionato
    Allora è il lavoro adatto!Io ho smesso da quando mi sono sposata,perchè sono andata a vivere in un paese ad un paio di km da Cagliari e non mi conveniva più.
    Mia cugina è andata a Roma da un'amica che qui non trovava lavoro,li lavora come commessa,mia cugina mi ha detto che a Roma c'è tantissimo lavoro come commesse,che c'erano cartelli in tanti negozi, è vero?Comunque cerca nella voce Agenzie di promozione o anche agenzie di pubblicità.Non ti serve che sia della tua città.Tanto ti mandano tutto per posta,via fax,o via mail e il materiale,tipo gadget li spediscono nel centro commerciale dove andrai a lavorare.Sicuramente tante agenzie hanno lavoro nei centri comm a Roma.Fammi sapere!

grazie alessianike cerco subito su internet, sei stata preziosissima poi ti faccio sapere
    baci

Partecipante
    trovi qualcosa anche qui http://www.studenti.it/lavoro/cercal...ca/offerte.php
    poi devi valutare sempre la serietà degli annunci

in bocca al lupo
    scriverò sulle tovaglie dei navigli quanta gioia, quanti giorni quanti sbagli..quanto freddo nei polmoni che dolore...non è niente non è niente lascia stare..se la madonnina muore nasce un fiore..lui non vuole che la sua ragazza legga quelle frasi incise, quelle frasi amare:"io vi amo..vi amo ma vi odio però..vi amo tutti...è bello e brutto io non lo so...

Grazie mille anche a te MalediMiele!!!

Privacy Policy