• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: sex appel

asinov
    Ospite non registrato

sex appel

come dev'essere una persona, ragazzo o ragazza, per apparirvi sexy? cos'è che vi fa scattare il desiderio di farci sesso?(sesso e solo sesso, oppure amore, specificate voi). specificate se siete m o f ed etero o omo o bisex in caso.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    il mio tipo interessante è : denti bianchi , mani grandi curate , sguardo penetrante , fisico non importa se è palestrato o meno....l'importante è che sfiori i 190cm essendo io alta165 deve avere l'aria un po sportiva , un po intellettuale ,il perfetto idiota di turno lo fulmino con lo sguardo cio che mi fa scattare il desiderio di andarci a letto è il senso dell humor , poi se inizia a fare lo snobbettino del cavolo mi passa l'entusiasmo
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

asinov
    Ospite non registrato
    grazie per la risposta euphoria! senti, posso chiedereti una cosa? hai un idea giocosa del sesso?

theniaka
    Ospite non registrato
    Per me fare sesso con un ragazzo non e' superficiale come sembra... Secondo me c' e' una "memoria da corpo" per tutti i comporatamenti, per cui gli esseri umani sono creati biologicamente ad avere! Intendo che gli uomini tentano a preferire fare sesso con donne che hanno un seno "normale" o un seno piu' grande del "normale" e con i fianchi "normali" o piu' larghi del "normale". Questa era la descrizione della donna che puo' biologicamente fare figli per i popoli antichi, anche per i Greci e gli "Egyptian"... Dall' altra parte le donne tentano a preferire uomini che sembrano potenti fisicamente o decisi per fare sesso. Non voglio dire che una persona che non e' come la mia descrizione sopra non puo' attira sessualmente!
    Spero pero' di essere chiara...
    A presto!
    A me piacciono gli uomini decisi per fare sesso...

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    Per me il viso è molto importante: gli occhi e lo sguardo, le labbra, il sorriso.
    Fisicamente preferisco il ragazzo alto, corporatura normale, ma non troppo magro. I fianchi ossuti non mi piacciono, un pò di manigline.
    Di carattere non ho uno standar, deve esserci feeling, di solito preferisco il ragazzo estroverso

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da theniaka
    Per me fare sesso con un ragazzo non e' superficiale come sembra... Secondo me c' e' una "memoria da corpo" per tutti i comporatamenti, per cui gli esseri umani sono creati biologicamente ad avere! Intendo che gli uomini tentano a preferire fare sesso con donne che hanno un seno "normale" o un seno piu' grande del "normale" e con i fianchi "normali" o piu' larghi del "normale". Questa era la descrizione della donna che puo' biologicamente fare figli per i popoli antichi, anche per i Greci e gli "Egyptian"... Dall' altra parte le donne tentano a preferire uomini che sembrano potenti fisicamente o decisi per fare sesso. Non voglio dire che una persona che non e' come la mia descrizione sopra non puo' attira sessualmente!
    Spero pero' di essere chiara...
    A presto!
    A me piacciono gli uomini decisi per fare sesso...
    l'uomo deciso, ossia sicuro di sè, credo eserciti sempre un certo fascino... forse c'è una motivazione biologica anche in questo: l'uomo sicuro è un uomo che non si spaventa facilmente (o non dimostra paura).

Senti, con "potenti fisicamente" intendi muscolosi, vigorosi, forti?

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da NiceLiz86
    Per me il viso è molto importante: gli occhi e lo sguardo, le labbra, il sorriso.
    Fisicamente preferisco il ragazzo alto, corporatura normale, ma non troppo magro. I fianchi ossuti non mi piacciono, un pò di manigline.
    Di carattere non ho uno standar, deve esserci feeling, di solito preferisco il ragazzo estroverso
    c'è qualcosa che ti piace particolarmente? ad esempio, cosa deve comunicare il suo sguardo, per piacerti?

theniaka
    Ospite non registrato
    Volevo dire questo che hai aggiunnto! Per me un uomo deciso e' questo che e' sicuro di se' e con potenti fisicamente intendevo la corpolarilita' "normale"...
    Spero di essere chiara stalvolta...
    Tuo thread mi e' piaciuto molto!
    Complimenti asinov!
    A presto!

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    Originariamente postato da asinov
    c'è qualcosa che ti piace particolarmente? ad esempio, cosa deve comunicare il suo sguardo, per piacerti?
    In generale non deve essere scontato, odio i ragazzi smielati o quelli che fanno tanto i belli e dannati.
    Preferisco un corteggiamento sottile, sguardo penetrante ma non di continuo, bastano pochi sguardi significativi.
    Non mi piace il ragazzo che parla troppo, estroverso si ma non logorroico. Soprattutto non deve compiacermi o riempirmi di complimenti, anche qui pochi ma sinceri.

asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da NiceLiz86
    In generale non deve essere scontato, odio i ragazzi smielati o quelli che fanno tanto i belli e dannati.
    Preferisco un corteggiamento sottile, sguardo penetrante ma non di continuo, bastano pochi sguardi significativi.
    Non mi piace il ragazzo che parla troppo, estroverso si ma non logorroico. Soprattutto non deve compiacermi o riempirmi di complimenti, anche qui pochi ma sinceri.
    ti piace lo sguardo penetrante. che, poi, lo possiamo ricondurre ad una personalità sicura, decisa. dimmi se sbaglio. lo sguardo penetrante è di chi sa cosa, o chi, vuole, senza nessuna incertezza. lo sguardo penetrante entra in un territorio che non è il proprio: la persona insicura non si avventura nel territorio altrui, ha paura. la persona sicura di se invece sì: entra nel territorio altrui senza paura di venire cacciata via. anzi, con la certezza che diventerà suo. quindi lo sguardo di chi sa cosa vuole, è tipico di una persona decisa, sicura di sè. sa che può averlo.
    correggimi se ho sbagliato nel ritrarre ciò che sta dietro questo "sguardo penetrante".

asinov
    Ospite non registrato
    se avete tempo, postate il link di qualche foto di persona con sguardo penetrante?

theniaka
    Ospite non registrato
    Asinov volevo dire proprio questo! Ma non puoi neanche immaginare com' e' uno sguadro penetrante?? Se lo immaginera', immaginalo anche con gli occhi verdi! Vedrai! A presto!

theniaka
    Ospite non registrato
    il secondo e l' ultimo!

asinov
    Ospite non registrato
    interessante.. sono quelli meno vanitosi (gli altri, vedi anche marlon brando, hanno uno sguardo che rivela anche una discreta dose di narcisismo, autocompiacimento) e meno "duri". invece il secondo e l'ultimo hanno uno sguardo abbastanza dolce, tenero, senza pretese, semplice.. sono un pò dei cucciolotti..

...c'è anche da dire che forse capisco male le espressioni altrui... tu come li descriveresti quei due sguardi?
    Ultima modifica di asinov : 02-05-2007 alle ore 15.46.13

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy