• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Pedamins
    Ospite non registrato

cerco disperatamente tirocinio INTERESSANTE!!!

...sono alla ricerca di un tirocinio che possa realmente soddisfare...dove posso info per tirocinio in DANZA o TEATRO-TERAPY....ma è possibile fare un tirocinio???? effettivamente sono molto confusa!!!!
    GRAZIE!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Di che tirocinio parli? Di un post lauream obbligatorio o di una cosa extra? E di dove sei? magari così possiamo aiutarti meglio..

Pedamins
    Ospite non registrato
    ciao...grazie mille per aver risposto...io mi sono laureata a dicembre...vecchio ordinamento...attualmente svolgo un tirocinio postlaurea qui in facoltà...finisco i primi sei mesi a settembre...quindi mi interesserebbe da sett...ma sono troppo confusa e non so come muovermi...e soprattutto dove????
    Dimenticavo...anche se sono sicula...ho studiato e attualmente vivo a parma!!!!
    GRAZIE ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Beh, allora parli del secondo semestre di tirocinio post laurea! O sbaglio?
    Io credo che tu debba informarti in segreteria della tua facoltà, io sono di firenze quindi non posso aiutarti più di tanto..comunque credo che tu debba andare nella segreteria dei tirocini della facoltà e sentire se tra la sedi convenzionate con l'università ci sono strutture che fanno danzaterapia o teatroterapia...o al massimo se non ce ne sono puoi sentire come fare per convenzionare nuove sedi...da noi è possibile infatti andare in sedi non convenzionate e fare domanda per convenzionarle...ma per questo devi sentire in segreteria.
    Spero di esserti stata utile!! Ciao.

Privacy Policy