• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 492
    acquario
    Ospite non registrato

Elementi di psicoterapia individuale con Labella

Se nn sbaglio questo corso è già iniziato ,vero? Leggendo il programma sembrerebbe ke la tipologia di esame sia la stessa adottata x psicopatologia dello sviluppo. Qndi Anke x quest'esame la prof ha dato delle domande di riferimento ke potrebbero uscire all'esame??

Partecipante Affezionato L'avatar di magika
    ciao acquario
    il corso inizierà mercoledì 02/05 prevede 5 incontri settimanali con esperti delle scuole di specializzazione.
    quanto al programma non ti soffermare su quello scritto sul sito perchè la prof non ha dato ancora alcuna conferma, quindi ci potrebbero essere variazioni!
    magika

Partecipante Assiduo L'avatar di mares
    ragazze, ci sono novità su quest'esame?

Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P
    scusate una piccola curiosità ...
    visto che dobbiamo somministrare i test x la valutazione della didattica e del docente volevamo chiedervi se e quando è la stessa Labella ad avere il corso...Grazie...
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.

.....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da amorepsiche
    scusate una piccola curiosità ...
    visto che dobbiamo somministrare i test x la valutazione della didattica e del docente volevamo chiedervi se e quando è la stessa Labella ad avere il corso...Grazie...
    Mi sa che per un paio di lezioni lei non ci sarà, perché sono previste lezioni con altre persone che delineeranno i vari orientamenti teorici (cognitivo, gestaltico, etc) e dunque la Professoressa Labella non presenzierà.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Sapete se il libro bisogna studiarlo tutto?Perchè non è propriamente centrato sul tema dell'esame,a parte la sezione 2.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    scusami ma tu il libro l'hai trovato? perchè sapevo che c'erano dei problemi

Blog Entries
    10
    L'ho comprato su internet,perchè avevo sentito che nelle librerie non si trovava.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Visitate il mio Blog

infatti.....noi abbiamo parlato alla prof. di questo problema e lei doveva farci sapere cosa fare, ma per ora ancora non sappiamo niente!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di mares
    Ho ordinato il libro in una libreria del mio paese, e mi è arrivato in 4-5 giorni, ma non ho ancora capito se bisogna studiarlo tutto...avete novità?

come stanno proseguendo le lezioni? la labella ha detto qualcosa in merito al libro e a cosa bisogna studiare con precisione? dateci qualche notizia....grazie!!!

Blog Entries
    10
    Il problema è che lei non viene ai corsi,vengono altri prof a parlare dei vari approcci.Quindi non sappiamo ancora niente.Speriamo che mercoledì venga a darci qualche informazione.
    E' davvero una vergogna che a meno di un mese dall'esame non si sa nulla nè sul programma nè sulla modalità d'esame.
    Il libro che ci ha fatto comprare poi è completamente inutile...ce l'ha dato solo perchè lo ha scritto lei,ma non è assolutamente inerente alla materia.
    Ma purtroppo con chi ci possiamo lamentare?La preside è lei.

Visitate il mio Blog

ciao ragazzi volevo chiedervi se la prof. si è fatta vedere al corso e se ha detto qualcosa in più sull'esame e sul libro....grazie

Blog Entries
    10
    Allora,l'ultimo giorno di corso la prof ha detto che dobbiamo leggere il suo libro e scegliere un argomento a piacere ed approfondirlo. Poi all'esame ne parleremo o singolarmente o in gruppo. Ha detto che ancora non ha deciso la modalità d'esame.

Poi ho da chiedervi un favore. Io vorrei trattare la psicoterapia cognitiva ma sul libro non è che sia descritta bene (anzi per niente). Avrei bisogno dei lucidi che usò Pedone alla sua lezione. Gli ho scritto una mail giorni fa chiedendogli se li poteva mettere sul sito,ma non mi ha risposto. Magari se gli scrivono più persone chiedendoglielo,li fa mettere sul sito.
    Vi prego aiutatemi,l'esame sta il 27 ... e non avrei il tempo nè i soldi per comprare un altro libro sull'argomento e per studiarmelo in sole 2 settimane.
    Grazie a chi mi aiuterà.

Visitate il mio Blog

Partecipante
    ma come si può pretendere un esame così se non abbiamo gli strumenti (dati dall'esxienza intendo) x poter trattare criticamente 1 argomento??
    Mah, veramente non vedo l'ora di lasciare questa facoltà!!

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy