• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: bellissime sensazioni

bellissime sensazioni

carissimi tutti voglio condividere con voi una bellissima esperienza che sto vivendo....mesi fa' ho conosciuto una persona via internet, abbiamo chat per un po' poi abbiamo deciso di conoscerci....ci siamo visti una sera per bere una cosa, e' nato subito un bel feeling e il giotrno dopo lui e' vento a prendermi con la sua bellissima moto al lavoro, siamo andati a fare una passeggiata a villa borghese e ci siamo coccolati un sacco di tempo, provando sensazioni bellissime!....purtroppo ci siamo subito scazzati, il flirt e' finito e siamo rimasti separati per mesi....non ci siamo piu' ne' visti ne' sentiti.....anzi a dire la verita' e' stato lui a rimanere nella mia vita discretamente, con sms o con messenger, senza che io gli dessi molta importanza.....poi ha iniziato a cercarmi con piu' costanza e cercava sempre di vedermi, nonostante io fossi titubante.....la mia titubanza e' sparita quando ho visto che mi cercava sempre e che il tono delle nostre conversazioi telefoniche, nonostante fossero passati mesi, era rimasto identico, bello e scherzoso....decidiamo di vederci una bellissima domenica per andare al mare con a moto, quasi un mese fa'....appena ci siamo visti, mi ha salutata a braccia aperte con un calore e una dolcezza che nn erano minimamente stati intaccati dai mesi separati...abbiamo scoperto di avere molte affinita' e di avere il desiderio reciproco di far nascere qualcosa di bello senza fretta.....ora io sono a londra da dieci giorni per vacanza e lui negli stati uniti per lavoro......e, nonostante i km che ci separano, entrambi sentiamo l'altro molto vicino e nutriamo lo stesso desiderio di condividere le nostre quotidiane esperienze....ci sentiamo tutti i giorni e non vediamo l'ora di rivederci....
    Spero che molti di voi stiano vivendo queste bellissime esperienze e sono sicura che coloro che hanno qualche osso fratturato per amore, presto tornerano a sorridere!baci a tutti...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    sono belle cose queste... certo.. londra stati uniti non e che stanno proprio a 2 passi O_o.. dovete volervi proprio molto bene
    io piu che qualche osso rotto .. ne ho giusto un paio ancora interi me ce vuole una riabilitazione completa..

cmq contento x te

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao, capisco perfettamente cosa provi perchè anch'io sto vivendo una situazione magica! ho una storia con un ragazzo che amo tantissimo e da cui sono amata tantissimo. La nostra storia è a distanza, perchè siamo di dua città diverse....certo è che se non c'è vero amore non si può sopportare una storia del genere, perchè le difficoltà sono molte...ma noi ci amiamo e non vogliamo mollare! Baci

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Re: bellissime sensazioni

Originariamente postato da dolcepsico

Spero che molti di voi stiano vivendo queste bellissime esperienze e sono sicura che coloro che hanno qualche osso fratturato per amore, presto tornerano a sorridere!baci a tutti...

speriamo grazie

Partecipante Super Figo
    ... ciao dolcepsico anke io ti capisco xkè ank'io vivo una storia a distanza poikè il mio ragazzo pur essendo del mio stesso paese(e pure mio vicino di casa),da 6 mesi stà in emilia romagna per lavoro mentre io vivo e studio a Cagliari....
    nonostante un intero mare ke ci tiene distanti fisicamente,il nostro amore cresce cmq di giorno in giorno e la felicità ke provo ogni mattina al mio risveglio pensando di avere l'amore della mia vita vicino a me,mi rende immensamente felice!!!!
    un abbraccio!!!

Privacy Policy