• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sera a tutti voi

Partecipante Assiduo L'avatar di chicco169

sera a tutti voi

ciaoooooooooo a tutti voi,sono nuovo e voglio ringraziare i moderatori per avermi accolto nel vostro gruppo
    ops provo a rispondere al vostro questionario di new-entry

- quali i motivi che ti hanno spinto a registrarti a questa community e ad attivarti nei forum?
    girovagavo e mi sono imbattuto in questo forum!!!! diciamo casualita? destino? curiosita? bohhhh

- hai incontrato particolari problemi tecnici nell'utilizzo di questi spazi?
    No, non direi anche se e da poco che sono qui.

- così a primo impatto, quale clima, valori e spirito ti sembra di respirare su OPs?
    onestamente leggendo qualcosina........beh mi piace almeno per il momento,mi sembrate abbastanza uniti e simpatici almeno per quello che posso vedere.

- hai avuto modo di leggere il regolamento della community? In caso negativo, in quanto non lo hai trovato, non ti interessa, lo farai dopo... o che altro?
    Si, l'ho letto anche se in modo molto veloce credo che in linea di massima per quello che ho letto e come altri forum di buona famiglia nel pieno rispetto degli altri...giusto?

- da una web community per studenti e professionisti della Psicologia, quale è OPs, cosa ti aspetti in termini di servizi, contenuti ed anche valori fondanti e spirito?
    a dire il vero non mi aspetto niente di che,spero di arrichirmi di notizie utili e curiose,di fare tante conoscenze e conoscere un po il vostro mondo,tutto qui

- in base alla tua esperienza, cosa potremmo fare per migliorare l'accoglienza dei nuovi arrivati e facilitarne una efficace socializzazione?

non so ancora onestamente sembra tutto ok,facile da usare accogliente,poi si vedra ma non penso che dovreste modificare qualcosa,gia il fatto che lo chiediate,e sintomo di grande accoglienza e fiducia in chi si iscrive a questo forum,complimenti per la sensibilita che avete......

ops gia finito?
    allora vi lascio i mei saluti e ringraziamenti
    lo dico subito,sono solo in cerca di amicizie e conoscere nuovi mondi a me lontani....tutto qui.
    grazie di nuovo e se permettete saluto a mio modo

un baciamano alle dame del forum(un salutino come vecchi tempi hahahah)
    una stretta di mano ai sig. cavalieri

ciaooooooooooo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Benvenuto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    welcome!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore Epico L'avatar di marlin

Privacy Policy