• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: provette

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

provette

tante provette piene di sangue, sangue più scuro, sangue più chiaro.... che si rompevano tra le mani e il sangue fuoriusciva, ed era il mio sangue...!!

Amus
    Ospite non registrato
    Che tu abbia deciso di cambiare radicalmente tutti i tuoi contenuti? Ok, troppo radicale come affermazione, forse butterai via solo alcuni contenuti (quelli delle provette che si rompono) e lascerai gli altri...?????????????????

Blog Entries
    25
    voglio cambiare un mare di cose e contenuti, voglio un capovolgimento di tutto, tutto, tutto....
    ma si sgretolavano così stanamente queste provette, sembravano impalpabili..come di plastica sottile morbida, specie di materiale per lenti a contatto...e il sangue scuro veniva fuori

Amus
    Ospite non registrato
    Credo sia irrilevante il fatto che si sgretolassero lentamente, io mi concentrei particolarmente sull'esito... dopotutto perchè perdersi in quisquiglie quando si rischia di perdere di vista l'obiettivo?

Blog Entries
    25
    l'esito è che il sangue è fuoriuscito, non quello di tutte ma solo di alcune.
    credo sia importante però il particolare della differenza tra sangue scuro e sangue chiaro.

Amus
    Ospite non registrato
    Vedi dicotomia buono/cattivo?

Blog Entries
    25
    esatto

Privacy Policy