• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

fa il bagno nuda a Fontana di Trevi

da Repubblica .it

http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ana-trevi.html

22-04-2007

ROMA - Si è tuffata nuda dentro la Fontana di Trevi, forse per il troppo caldo, forse per esibizionismo. La folla ha gradito, applaudendo a lungo. E subito tornano in mente scene di felliniana memoria: Anita Ekberg aveva fatto il bagno nel film "La Dolce Vita". Ma la turista milanese ha fatto di più: si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque della Fontana più celebre di Roma, in uno strip-tease a cui hanno assistito centinaia di turisti.

La scena insolita si è svolta verso le 14, sotto un sole a picco. Dopo essere entrata nell'acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi della celebre fontana.

E dopo qualche bracciata, Roberta, questo il nome della donna, si è sdraiata al sole, sempre nuda, sulla parte sinistra della Fontana. Dopo pochi minuti i Carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. Roberta, senza scomporsi, si è alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, fra l'ovazione di turisti e curiosi.

Ai Carabinieri ha detto solamente: "L'acqua è di tutti, avevo caldo". I militari non escludono che la donna possa avere problemi psichici e l'hanno condotta in caserma per accertamenti. Ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.

Quarantenne milanese, Roberta era a Roma da qualche giorno con un gruppo di amici. Ma oggi era sola alla Fontana di Trevi e, chissà, forse per il forte caldo decisamente fuori stagione, forse per una scommessa, o solo per esibizionismo, all'improvviso si si è rinfrescata in una maniera tanto insolita.

ah...le donne del nord hanno tutta un'altra mentalità...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Da domani lavorerà in un programma tv.. ne son convinto
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Dany

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    mi meraviglio i milanesi di solito non sono così esibizionisti
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    che invidia

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    ma.....basta essere un tantino sopra le righe che ti mettono la camicia di forza

Ciambellana dei Film del mese di Novembre,Dicembre e Marzo

!Faralas!
    Ospite non registrato
    peccato gia ero a roma quella mattina.. a sapello prima facevo un salto

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    a studio aperto, l'hanno rintracciata. ha detto che tra qualche giorno parlerà e ci farà sapere qualcosa in più...

ad ogni modo, io questa idea la proporrei come metodo per incrementare il turismo...chessò, ogni seconda domenica del mese, in una fontana di ogni città.
    Che ne dite?

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Originariamente postato da Codename47
    a studio aperto, l'hanno rintracciata. ha detto che tra qualche giorno parlerà e ci farà sapere qualcosa in più...

ad ogni modo, io questa idea la proporrei come metodo per incrementare il turismo...chessò, ogni seconda domenica del mese, in una fontana di ogni città.
    Che ne dite?
    l'ho vista al telegiornale
    io concordo con la tua idea però pensavo che sarebbe carino fare un mese una donna e un mese un uomo

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    tutta sta bellezza poi..vabbeh.
    Ma di strip bar ect non c'è ne sono abbastanza per fare esibizonismo in una fontana, specie con bambini ect? -.-

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    sarebbe bello se tutti potessimo girare nudi!!! sta tipa è una vera pioniera!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    vero: io la manderei in miniera! LOL!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da ANNA.LISA82
    ma.....basta essere un tantino sopra le righe che ti mettono la camicia di forza
    oppure diventi una star
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ora farà un reality:
    tra i concorrenti:
    un ex tronista
    una ex di briatore
    un ex della arcuri
    una delle 5 delle foto di berlusconi
    e...quella che fece il bagno nuda a fontana di trevi...
    mah

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy