• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: eBay & C.

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

eBay & C.

[Sarà il posto giusto?] Non so voi quanto spesso facciate acquisti su eBay... io fino a poco tempo fa neanche gli avevo mai dato uno sguardo ma ieri - udite, udite....

...mi sono aggiudicata la mia prima asta su eBay (...vabbè, è la prima volta, sono prudente... si tratta nientepopodimenoche di 100 foglietti di carta per origami!!! )!

Problemino: come funziona ora?
    C'è scritto che il pagamento dovrà avvenire tramite vaglia postale ma i dati per il vaglia me li deve mandare il venditore (a cui ho scritto un messaggio al quale non ha risposto ) o li trovo da qualche parte misteriosa?!

Aiutatemi a capirci un po' di più!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

!Faralas!
    Ospite non registrato
    allora fai cosi... mandagli 1 messaggio e chiedigli se gli puoi ricaricare la postepay..(fidati e molto meglio )

lui ti dara il numero xke sicuramente ce l avra..

tu vai alla posta complili il modulo dai i soldi e hai fatto tutto..
    appena ti arriva l oggetto metti il feedback e cosi fara lui

ad ogni modo manda messaggi al venditore x chiedere informazioni
    spesso rispondono lentamente.. magari xke sono negozi e ricevono 2000 pm al giorno.. porta pazienza:p
    Ultima modifica di !Faralas! : 20-04-2007 alle ore 20.15.13

Ok, grazie mille !Faralas!
    è che c'era scritto "chiusura della transazione entro 7 giorni" e già mi stavo allarmando!

E altra cosa, se mi volessi sbarazzare di qualcosa tipo schede telefoniche datate e altre cose inutili..... quali sono le condizioni per mettere all'asta degli oggetti?

<buona visione>

Vegan Life!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    allora prima di tutto devi fargli delle foto.. sono indispensabili x vedere la merce..

poi ci sono varie condizioni di vendita..

puoi partire da una base bassa tipo 1 euro e lasciare che pian piano gli altri si scannano a comparla
    oppure mettere un prezzo alto che magari ti sei prefissata, ma cosi corri il rischio di non venderla.

oppure c'e il prezzo di riserva(anche se ora nn ricordo se è accessibile ai nuovi iscritti) dove in pratica tu parti da una base di 1 euro ma se non si arriva all prezzo che hai inserito tu di riserva(es.. 50 euro) l asta va a monte.

io ti consiglio cmq di dare un occhiata a quanto vendono la roba che vuoi vendere tu.. e di partire sempre con basi basse lasciando gli altri a scannarsi
    caso mai se vedi che il prezzo è piu basso delle tue aspettative chiedi a un amico che ha ebay di rilanciarti un minimo .. e vi scambiate un feedback falso.. ma almeno puoi rivendere l oggetto( non e bella come cosa ma mejo di niente )

ultima ma utilissima cosa.. fatti una postepay... la registri al sito delle poste..e vedrai che goduria pagare da casa in 30 secondi e controllare se ti hanno pagato invece di andare alla posta
    x altre info chiedi pure

!Faralas!
    Ospite non registrato
    facciamo una cosa.. se mi lasci il tuo nick di ebay ti aggiungo tra i venditori preferiti e cosi ogni tanto controllo i tuoi affari

Originariamente postato da !Faralas!
    facciamo una cosa.. se mi lasci il tuo nick di ebay ti aggiungo tra i venditori preferiti e cosi ogni tanto controllo i tuoi affari
    affari?!? a stento riesco a comprare i foglietti di carta!!
    cmq il nick è sara.italy, segnatelo pure per quando diventerò imprenditrice-commerciante di carta per origami usata

cmq grazie mille per le informazioni, gentilissimo... però, però...faccio finta di non aver letto il consiglio truffaldino del rilancio
    ma un'altra cosa... non costa niente vendere le cose su eBay? chessò, una percentuale trattenuta sugli oggetti venduti, qualcosa, booh...

<buona visione>

Vegan Life!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    emmm
    si che costa XD

ogni insersione di media costa sui 50 centesimi di base. poi x ogni foto dopo la prima( che e gratis) ci si aggiunge altro , x ogni altra impostazione aggiuntiva ci stanno scritti i prezzi

emmm
    si che costa XD
    non sfottere! io vivo in un mondo tutto mio dove le inserzioni non costano nulla!

ogni insersione di media costa sui 50 centesimi di base. poi x ogni foto dopo la prima( che e gratis) ci si aggiunge altro , x ogni altra impostazione aggiuntiva ci stanno scritti i prezzi
    ok, ok...capito! è che quando chiedevo delle condizioni di vendita mi riferivo proprio ai dindini... Grazie ancora, davvero!

<buona visione>

Vegan Life!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io vendo e compro su ebay, mai avuto esperienze negative per ora...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

!Faralas!
    Ospite non registrato
    prego sara figurati quando vuoi sto qui x qualsiasi info

manco io x ora nessuna esperienza negativa ... feedback positivi 100%

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Vendo e compro su ebay da 2 anni ormai... feedback positivi in entrambi i sensi al 100%

a volte le risposte ai mex che invii al venditore le trovi solo nella mail che hai usato per iscriverti.. controlla anche li quando non trovi la risp sul portale
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ciao, da bravo utente di e bay, vi posto quest'indirizzo contiene come pagare in qualsiasi forma, anche io appena mi avevano detto :ricaricami una postepay, non ci avevo capito un'emerita......., poi col tempo e la pazienza di qualche utente, ci ho capito qualcosa.

http://pages.ebay.it/services/buyandsell/payments.html

non ti preoccupare, qui ci sono tati utenti e bay, ti aiutiamo noi! ciao e buon sabato a tutti!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Io compro su ebay da 3 anni...!
    Ragazzi...posso darvi un consiglio?
    Va bene ricaricare carte postepay quando si tratta di acquisti di poco conto e quindi di pochi eurini (anche se in realtà il regolamento di ebay lo vieta ), ma state attenti, perchè è sempre meglio acquistare tramite paypal quando si tratta di acquisti di un certo calibro, perchè , in caso di problemi, paypal risarcisce sempre, anche quando il venditore non ne vuole sapere nulla e non vi risponde alle mail!

CLICCAMI!

気をつけて神様は見てる。
    暗い夜道は手をつないでください!
    一人で遠くでもいつも見つけ出してくれる。
    知ってることは全部教えてくれる。
    私がおぼえたなくても、
    何度でも教えてくれる。
    でも 全部わかってしまったらどうすればいいの?

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Originariamente postato da Pinkolina
    Io compro su ebay da 3 anni...!
    Ragazzi...posso darvi un consiglio?
    Va bene ricaricare carte postepay quando si tratta di acquisti di poco conto e quindi di pochi eurini (anche se in realtà il regolamento di ebay lo vieta ), ma state attenti, perchè è sempre meglio acquistare tramite paypal quando si tratta di acquisti di un certo calibro, perchè , in caso di problemi, paypal risarcisce sempre, anche quando il venditore non ne vuole sapere nulla e non vi risponde alle mail!

Pienamente d'accordo con Pinkolina. La postepay "diretta" usatela solo per acquisti piccoli o di poco cnto. per cose serie e costose usate sempre PayPal (con il quale potete cmq iscrivere come carta di credito la vostra postepay)
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Anche io da un pò di mesi vendo (pochissimo ) e compro.
    mi è successa una cosa strana: ho fatto un'asta per un oggetto da 1 euro e il compratore mi ha chiesto il pag. con poastapay. vabbè... ho ritardato (1 settimana) un pò però questa qui mi ha aperto la controversia... ora ho pagato e mi dice che è tutto a posto che la controversia la chiuderà quando le darò il feedback che stron...
    io le ho chiesto come mai, io il feed lo dò quando mi arriva l'oggetto. le ho appena scritto e ancora non mi ha risposto. cosa devo fare? la devo segnalare? devo infischiarmene della controversia e aspettare l'oggetto?
    ditemi voi più esperti

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy