• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non capisco più nulla

Partecipante L'avatar di ValeriaM

non capisco più nulla

raga scusate il disturbo ma non capisco più nulla...
    mi laureo a giugno alla triennale dipsicologia 2 della sapienza step-se.
    ho ancora alcuni dubbi per quanto riguarga il voto di partenza...
    si calcola media per 11 diviso 3 e finquà tutto bene...ora l'esame di inglese che in realtà è solo idoneità va conteggiato negli esami fatti? e se si inche modo la calcolol'idoneità cioè non ha votazione come si fa?
    e poi quanti punti danno per la seduta di laurea? nel sito della facoltà non ho trovato nulla e le voci di corridoio sono più che mai conflittuali.

Grazie per le risposte se arriveranno...
    La vita non è bella nè brutta... ma originale

Il futuro non è domani ma ogni istante che stai vivendo!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ciao io sono iscritta a cagliari quindi per la seduta di laurea nn so dirti, credo cambi da facolta a facolta..ma per quanto riguarda l idoneità, la conti come crediti ma nn ha voto e per questo nn puo fare media!ciao!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 20-04-2007 alle ore 16.03.09

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Nel denominatore della somma della media non conteggiano le idoneità ( anche perchè altrimenti sarebbe come aver preso zero ), ma nel conto totale dei crediti necessari si
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy