• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    giulia_aurora
    Ospite non registrato

Un giorno da "non" rivivere

Hai mai desiderato poter rivivere un giorno dall'inizio alla fine?

Ciao a tutti, non mi sembra ci sia un forum simile a questo (ho controllato) cmq sia chiedo venia in caso di svista
    Comincio io e spero che risponderete numerosi
    Allora, oggi è stata la classica giornata di merda, roba da tornare indietro e rifare tutto se si potesse
    Premetto che in 10 anni di patente non ho mai fatto un incidente e mai graffiato nessuno nemmeno in un parcheggio
    Come ho scritto già varie volte non sopporto le mie colleghe e soprattutto una in particolare la butterei da una rupe un giorno sì e l'altro pure
    Medito tante volte di rigarle la macchina o di rifargli la fiancata (visto che il parcheggio è isolato rispetto alla struttura dove lavoriamo), ma poi tutte le volte mi ravvedo e cmq sarei io a rimetterci la coscienza ecc ecc...
    Il suddetto parcheggio è sfigato già di suo, nel senso che dobbiamo parcheggiare una fila di macchine in una discesa una appiccicata all'altra e lo spazio vitale sia tra l'una e l'altra, sai rispetto al muro opposto è appena sufficente
    Bene, stamattina è stata più dura del solito star su dal lettino caldo e coccoloso (sarà la primavera, sarà stata la palestra, 'sto caldo che non ti fa abituare .. boh ) e arrivata la pausa pranzo ero cotta e condita, uno sbadiglio di troppo, una manovra troppo larga zacc le ho davvero rifatto la fiancata (ma p**** t**** con tutte le macchine che c'erano dietro di me proprio la sua dovevo beccare ca***!!!)
    Volevo morire! Nessuna ammaccatura ma la vernice ciao ciao
    Sono sincera mi è anche passato per la mente di non dierglielo (da me non si vede molto, ma la sua è più nuova e si nota tantissimo) , ma sono troppo onesta e non reggerei la mia coscenza!
    Vedremo domani quanto i carrozzieri ladri mi faranno spendere
    Quanto vorrei svegliarmi domattina e rivivere lo stesso giorno facendo scelte e "manovre" diverse

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    beh si certo....i giorni da non rivivere sarebbero tanti ,ma diciamo ke modificherei solo una piccola cosina..ke in realtà cambierebbe gli ultimi 2 anni della mia vita metterei in bella vista il caricabatterie del cell della mia amica...così non riceverei una sua chiamata,non incontrerei quelle persone ecc ecc!!!
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    giorni da non rivivere?28febbraio2005 mollata dal tipo riporto tutt ora gli strascichi
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta

Re: Un giorno da "non" rivivere

Originariamente postato da giulia_aurora
    Hai mai desiderato poter rivivere un giorno dall'inizio alla fine?

Ciao a tutti, non mi sembra ci sia un forum simile a questo (ho controllato) cmq sia chiedo venia in caso di svista
    Comincio io e spero che risponderete numerosi
    Allora, oggi è stata la classica giornata di merda, roba da tornare indietro e rifare tutto se si potesse
    Premetto che in 10 anni di patente non ho mai fatto un incidente e mai graffiato nessuno nemmeno in un parcheggio
    Come ho scritto già varie volte non sopporto le mie colleghe e soprattutto una in particolare la butterei da una rupe un giorno sì e l'altro pure
    Medito tante volte di rigarle la macchina o di rifargli la fiancata (visto che il parcheggio è isolato rispetto alla struttura dove lavoriamo), ma poi tutte le volte mi ravvedo e cmq sarei io a rimetterci la coscienza ecc ecc...
    Il suddetto parcheggio è sfigato già di suo, nel senso che dobbiamo parcheggiare una fila di macchine in una discesa una appiccicata all'altra e lo spazio vitale sia tra l'una e l'altra, sai rispetto al muro opposto è appena sufficente
    Bene, stamattina è stata più dura del solito star su dal lettino caldo e coccoloso (sarà la primavera, sarà stata la palestra, 'sto caldo che non ti fa abituare .. boh ) e arrivata la pausa pranzo ero cotta e condita, uno sbadiglio di troppo, una manovra troppo larga zacc le ho davvero rifatto la fiancata (ma p**** t**** con tutte le macchine che c'erano dietro di me proprio la sua dovevo beccare ca***!!!)
    Volevo morire! Nessuna ammaccatura ma la vernice ciao ciao
    Sono sincera mi è anche passato per la mente di non dierglielo (da me non si vede molto, ma la sua è più nuova e si nota tantissimo) , ma sono troppo onesta e non reggerei la mia coscenza!
    Vedremo domani quanto i carrozzieri ladri mi faranno spendere
    Quanto vorrei svegliarmi domattina e rivivere lo stesso giorno facendo scelte e "manovre" diverse
    Che c..zo di sfiga!

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Si va beh come sempre gli o.t. si sprecano
    Cmq non mi sono spiegata bene: il mio intento era di aprire un 3d in cui raccontare se vi va, cosa vi era successo (non solo mettere date stringate o quant'altro) e nel titolo del 3d quel "non" fra virgolette significa "avere la possibilità di rifare tutto da capo" .
    Pensavo si capisse dal sottotitolo: "Hai mai desiderato poter rivivere un giorno dall'inizio alla fine?" aggiungo "cambiando le cose perchè qualcosa è andato storto?"
    Grazie e scusate se non sono stata chiara

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    cazzarola giulia...io e te siamo davvero uguali...
    tempo fa una delle mie maestre (quella stronza) compra la macchina nuova e io che ho la patente da una vita e (senza falsa modestia) guido molto meglio di tanti uomini, le sono andata addosso in pieno (NB anche noi abbiamo un parcheggio del BIP in salita...ma che le scuole le fanno tutte uguali?)
    io le ho fatto 180€ di danno
    spero a te vada meglio...

di giornate da dimenticare e cambiare possibilmente ne ho in mente qualcuna ma non so quale scegliere...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ieri sera
    no comment

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    8 settembre 2005

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    12 marzo 2006 : romeo mi dice che ha una fid e un bambino in arrivo

Privacy Policy