• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: pergamena ..cerco:-)

pergamena ..cerco:-)

Ciao a tutte,scusatemi con questa richiesta insolita con tutto quello che avete da fare.....ma per uno spettacolo teatrale mi hanno incaricato di trovare una copia di una pergamena di laurea di Parma(facoltà di psicologia possibilmente o altra facoltà)... con precisione servirebbe una foto 300 pxi alta risoluzione da inviare a teatromovimento@email.it...faccio presente che i dati personali non saranno divulgati assolutamente poichè l'uso è semplicemente scenografico (bisogna ricostuire la scenografia della cornice pergamena)quindi a chiunque puo' aiutarmi...state tranquille ....o se potete consigliatemi a chi posso rivolgermi!graziee ancora e scusatemi :-)in bocca al lupo per i vostri studi Giovanna Archi

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ahahahahah, ma che bella scusa!
    perchè non la disegnate voi?

Partecipante

Re: pergamena ..cerco:-)

Originariamente postato da giovannaa
    Ciao a tutte,scusatemi con questa richiesta insolita con tutto quello che avete da fare.....ma per uno spettacolo teatrale mi hanno incaricato di trovare una copia di una pergamena di laurea di Parma(facoltà di psicologia possibilmente o altra facoltà)... con precisione servirebbe una foto 300 pxi alta risoluzione da inviare a teatromovimento@email.it...faccio presente che i dati personali non saranno divulgati assolutamente poichè l'uso è semplicemente scenografico (bisogna ricostuire la scenografia della cornice pergamena)quindi a chiunque puo' aiutarmi...state tranquille ....o se potete consigliatemi a chi posso rivolgermi!graziee ancora e scusatemi :-)in bocca al lupo per i vostri studi Giovanna Archi

Ma ti rendi conto della richiesta?
    Per cortesia....

a pinga e psico

Ragazzi scusatemi bella scusa di cosa?SErve semplicemente un bozzetto e visto che ogni facoltà ha pergamene diverse vogliamo rendere la nostra scena quanto più verosimile all'originale visto che lo spettacolo è ambientato a Parma...non capisco che c'è da stupirsi nonostante l'insolita richiesta.....mah

va bene, ma puoi googlare cercando un modello di pergamena o inventartelo. basta che sia giallo paglierino, ci sia intestato il nome delll'università con il nome e la votazione del laureato e ci metti un bollo e una firma falsa. se fai teatro i particolari della pergamena, dalla platea, non si vedono e questo lo sai meglio di me. non per questo voi attori di teatro esasperate la vostra gestualità e mimica facciale, giusto?
    allora, per favore, se necessiti di un modello di pergamena spiega il motivo reale, anche perchè credo che una persona normalmente razionale si rifiuterebbe di inviarti una copia di una pergamena di questo tipo, anche perchè è lecito diffidare di chi ce la domanda.

infine prego a tutti gli utenti di non inviare nessuna copia di pergamene, certificati di laurea od altro ad utenti che non si conoscono di persona o di cui, comunque, non si conoscono gli intenti.
    se mai qualcuno ricevesse esplicite richieste via pm (non è riferito a te, giovanna, per carità, ma questa cosa è accaduta quindi la ricordo a TUTTI) è pregato di segnalarlo in staff il quale potrebbe prendere provvedimenti di varia natura ed effettuare ricerche anche esterne al forum per evitare che si tratti di truffe e frodi.

mi spiace, ma è mio dovere tutelare chi scrive su questo forum. grazie per la cortese attenzione a giovanna e agli altri utenti.

ricordo inoltre che è vietato inserire lo stesso messaggio in più forum. sei pregata di leggere quindi il regolamento prima di postare, grazie.
    Ultima modifica di pinga : 21-04-2007 alle ore 23.19.07

Salve...chiedo scusa a te e al forum non credevo assolutamente di creare "pasticci" in forum nè tantomeno si potesse insinuare il dubbio di frodi o truffe...è un messaggio talmente esplicito e alla luce del sole da non aver assolutamente pensato ad una cosa del genere....ma giustamente è tuo dovere tutelare gli utenti ....come dici tu non si sa mai....Sono mortificata e Me ne dispiace...cercheremo altra soluzione:-)grazie lo stesso.Giovanna

ps(forse non mi sono spiegata bene ma a noi comunque interessava avere SOLO la cornice della pergamena per ingrandirla come scenografia alle spalle degli attori ..... nessun particolare specifico di cui parli ...i dati firma falsa timbri etc etc ....nulla di tutto ciò,non mi riferivo a tutta la
    pergamenta in cornice per allestire la scena;-) !!!!!!)

ciao giovannaa, non volevo farti passare per una falsaria etc... però la tua richiesta, a parte sembrarmi un pò atipica e va beh, capita la gente che con una scusa banale chiede documenti altrui. non ho detto che deve essere per forza il tuo caso però ci tenevo a cogliere l'occasione per ricordarlo agli utenti, tutto qui. poi, credo sia lecito non fidarsi.
    con questo non significa che PROIBISCO gli utenti a farlo. nel senso che ognuno ha la propria testa e fa quello che vuole, alla fine. anche perchè io non ci perdo e non ci guadagno.

comunque, se è solo per la cornice per quel che mi riguarda, non dovrebbero esserci problemi. io la pergamena ancora non la ho quindi credo di non poterti aiutare.
    in bocca al lupo per lo spettacolo e scusa: non volevo usare dei toni troppo forti. dubitare si, consentimelo, però potevo esprimermi con te diversamente. ciao

grazie pinga sono contenta che ci siamo chiarite....e magari spero che qualcuno possa farmi avere la cornice coperta dai dati;-)se cosi' non fosse...beh ci arrangeremo ;-)e per lo spettacolo......crepi il lupo ed incrocio le dita.....in bocca al lupo anche a te per tutto .....

victor_wisch
    Ospite non registrato
    cornice?? Di che cornice parli? Sarà che mi sono laureato a firenze e la mia pergamena non è nè gialla paglierino, nè ha una cornice... comunque se metti in qualunque motore di ricerca "fac simile pergamena laurea" penso tu riesca a trovarla....

salve..grazie ragazzi!Victor mi riferivo alla cornice intorno ai dati,diversa per ogni facoltà...noi cercavamo quella di Parma che sui vari motori di ricerca purtroppo non si riesce a trovare...grazie dell'interessamento e dei consigli:-)buona domenica

Privacy Policy