• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    Postatore Epico L'avatar di yellow**

ricordi...buttarli via o conservarli?

che ne pensate...?voi conservate ancora regali dei vostri ex?..foto?
    accantonate tutto?
    buttate tutto?
    o lo lasciate così come è?

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    quand'è che riuscirai a dimenticare il passato e a guardarti nel presente e nel futuro??

il passato fidati...non va dimenticato.... devi sempre tenerlo stretto dentro te....perchè in fondo fa parte di te.....
    ma non devi vederlo ogni volta con tristezza...con maliconia...(o con le lacrime).....ma col sorriso....perchè è riuscito a farti vivere emozioni particolari che forse non avresti mai provato...

ORA però guarda avanti..non pensarci più...non cercare a tutti i costi un motivo o un espediente per ripensarci....sai che è finita...

come sai che metterai in futuro tutto ciò che PROPRIO QUEL PASSATO CHE NON VUOI DIMENTICARE....ti ha insegnato
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io ho tutto , lettere "innamorate" una collona cd
    i ricordi se fanno male vanno buttati via.......io non li butto perchè oramai hanno perso ogni valore, ho cercato di buttarmi alle spalle una persona"sbagliata"storie sbagliate a distanza di tempo , non ci sono minimamente riuscita perchè"a volte ritornano" e per masochismo, o per negligenza mi sono fatta del male , e ho fatto del male , incurante di tutto e forse anche di tutti.Il passato a me ha condizionato il presente
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

...ma lo so...
    era solo una mia curiosità...
    infatti io ho lasciato tutto come era...
    foto,peluches e addirittura un chupachups intatto(che spesso mi vien voglia di mangiarlo )
    non serve a niente buttar via ogni traccia
    io ho imparato a convivere cn il suo ricordo..
    ormai fa parte della mia vita e nn ne uscirà mai

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ti riferisci solo a ex?
    o anche a familiari amici ?eccecc?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Io non butto via nulla in generale.. ma..se finisceun amore comunque metto via tutto... non perchè i ricordi mi facciano male ma perchè credo sia più semplice ricominciare senza tutto un pezzo di vita fra i piedi..
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Io non butto via nulla in generale.. ma..se finisceun amore comunque metto via tutto... non perchè i ricordi mi facciano male ma perchè credo sia più semplice ricominciare senza tutto un pezzo di vita fra i piedi..
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Credo dipenda molto anche dalle esigenze e dallo stato d'animo del momento.
    A volte buttare, dare fuoco, eliminare qualcosa, e' come un rito purificatore.
    Un voltare pagina e ritrovarsi liberi in quel pezzetto di spazio che era occupato da qualcosa che ingombrava.
    Altre volte invece serve conservare, riguardare, per avanzare.
    Dipende.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io non ho ex....o meglio, uno ce l'ho, ma era una storia anomala e quindi non ho ricordi materiali..... Per il resto, sono una che conserva tutto tutto, anche la minima cavolata.....lettere di amici e amiche, foto, regali, anche i biglietti del cinema, i biglietti dei treni a cui sono legati ricordi e gite con persone care, e poi conservo tutto di mia mamma che non c'è più....all'inizio avevo l'impulso di buttare via tutto, ma sapevo che me ne sarei pentita e non l'ho fatto. Insomma, per me i ricordi sono proprio importanti!

e che dire delle pagine di diario........... quelli sì che vorrei buttarli........ tanto non li leggo più, mi sentirei stupida

ora...io non credo di rompere mai col mio ragazzo perchè lo amo troppo e sto da dio con lui....ma se per ipotesi dovesse accadere, so per certo che conserverò tutto di lui. A prescindere da tutto, è una persona che stimo e quindi anche una nostra rottura non potrebbe portarmi a detestarlo tanto da distruggere pure i ricordi.
    Ultima modifica di Alesxandra : 19-04-2007 alle ore 13.10.24

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io gli unici ricordi che conservo sono qeulli di infanzia..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Del mio ex ho tolto le cose che più mi ricordavano lui e ne ho lasciate altre...

ironica82
    Ospite non registrato
    io mi sentirei persa senza i miei ricordi, fanno parte della mia vita e senza di loro la mia vita nn sarebbe più quella , mancherebbe della cosa più importante. Capisco che alcuni ricordi possono far male possono farci sentire malinconici ma preferisco avere questo stato d'animo piuttosto che buttare via tutto. E comunque io sono una di quelle che conserva tutto ho ancora il primo regalo che mi ha fatto il mio primo fidanzato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    ..io non butto mai nulla..cerco di tenere tutte le piccole cose che hanno fatto parte del mio passato..mi piace conservarle,ma non per nostalgia o rimpianti ma perchè se quelle cose hanno fatto parte di un certo momento della mia vita..non potranno mai essere cancellate dalla mia mente,nè dal mio presente..quindi non servirebbe a nulla fare finta che quegl oggetti non siano mai esistiti..a me non piacerebbe rimuovere per non ricordare le mie vicende trascorse..mi piace invece portarle con me con tutti gli oggetti che sono rappresentativi,perchè mi ricordano quello che ero e quello che...sono...oggi!è un pò come "guardarli"alla luce della consapevolezza dell'oggi...è bello perchè mi piace alla fine ricordare alcune emozioni e sensazioni...e riviverle magari con il pensiero adolescenziale di una persona..più matura...
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Originariamente postato da !Faralas!
    ti riferisci solo a ex?
    o anche a familiari amici ?eccecc?
    mi riferisco a kiunque a bbia fatto parte della tua vita...qualsiasi xsona importante...che poi magari ti abbia ferito

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...e curioso leggervi e vedere poi la vostra data di nascita...Pesci, Scorpione e Cancro, sono segni (d'acqua) legatissimi al passato e che hanno molta difficolta' a lasciar andare...
    Il Cancro prima di tutto, il cui motto e' "Io Ricordo".
    Poi viene il Pesci.
    Infine lo Scorpione, e dico infine perche' lui ha "il vantaggio" di avere questa pulsione morte-rinascita per cui ciclicamente ha la capacita' di rinasce dalle proprie ceneri..

io sono Scorpione ascendente Cancro...mica facile

fine
    e
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy